IN AVVICINAMENTO

IN AVVICINAMENTO
Firenze Viola SPORT

Fino a questo momento la sceneggiatura estiva della nuova stagione di Dusan Vlahovic presenta tutti i clichè di un film già visto da queste parti, se non fosse per una via d'uscita che sembra apparire all'orizzonte.

L'arrivo in ritiro dopo le meritate vacanze, la voglia di mettere subito in mostra la fame del giovane campione, e poi ovviamente l'immancabile confronto vis a vis con la società.

Niente che fino a oggi lo abbia troppo limitato, ma una sospensione che alla lunga rischia di pesare. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Lui come Vlahovic dovranno dimostrare, la forza di un giocatore è mettersi in discussione ogni settimana e replicare quanto fatto l'anno scorso. Lo scorso anno pensavo che il centrocampo fosse tra i più forti, poi invece la stagione è stata completamente negativa. (Firenze Viola)

QUASI ZEMAN. Italiano, filosofia alla ‘quasi Zeman’. (Fiorentina.it)

La Lazio, ultima entrata in Europa League, ha fatto 68 punti frutto di 21 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte. Senza segnare 70 gol sarà difficile stare agganciati al treno della Europa League (Fiorentina.it)

L’opinione: “A Vlahovic servirà un contorno di valore. Callejon? Non è finito”

Oggi Sky Sport ha stilato una classifica di soldi spesi sul mercato da parte dei club di Serie A finora in questa sessione estiva. Al terzo posto la Roma con 27.25 milioni. (Labaro Viola)

Fiorentina, dietrofront su Saponara: si va verso la permanenza grazie a Italiano. vedi letture. A dispetto delle tante voci di mercato che lo riguardano, alla fine Riccardo Saponara potrebbe restare alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Ho la sensazione che gli sia mancata la forza per esaltare le sue qualità. Così l'ex attaccante Galderisi su Vlahovic e Callejon. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr