Napoli-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Napoli-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
la Repubblica SPORT

Gara da non fallire, per entrambe. Il Napoli, dopo le ultime deludenti prestazioni (una sola vittoria nelle ultime sei giornate, un punto tra Empoli e Sassuolo nelle ultime due) deve riprendere a fare punti se vuole evitare di restare clamorosamente fuori dall’Europa un anno dopo aver vinto lo scudetto. La Roma, invece, dopo aver strappato all’ultimo secondo la vittoria a Udine, cerca la seconda vittoria in quattro giorni per tenere a distanza l’Atalanta in chiave Champions. (la Repubblica)

Su altre fonti

Avviciniamoci a Napoli-Roma con questo precedente, raccontato da "Memories - Le partite della nostra storia", l'appuntamento di AS Roma Podcast per ricordare le gare che hanno rappresentato snodi importanti, fissando le caratteristiche, lo stile e il modo d’interpretare il calcio della Roma e dei suoi tifosi. (AS Roma)

Per la trasferta del Maradona non ci sarà Romelu Lukaku, ancora infortunato e dunque out per questo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Serie A, stasera via alla 34esima giornata 26 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Verso Napoli-Roma, le probabili formazioni: tante assenze nei giallorossi

Il Napoli scenderà in campo contro la Roma con il suo solito 4-3-3 di spallettiana memoria: ballottaggio per sostituire l'infortunato Zielinski. (AreaNapoli.it)

Domani alle 18 andrà in scena NapoliRoma, ultimo big match del campionato degli azzurri di Francesco Calzona. Francesco Calzona è conscio delle difficoltà annesse a questa partita, amplificate dal momento pessimo degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Roma, probabili formazioni: le scelte di De Rossi La probabile formazione che schiererà Daniele De Rossi domani a Napoli: il tecnico deve fare i conti con diverse assenze Daniele De Rossi Napoli-Roma Sabato 27 aprile 2024 Nemmeno il tempo di festeggiare il ritorno alla vittoria nel mini recupero di Udine che per la Roma è già tempo di pensare alla trasferta di Napoli. (RomaForever.it)