Diego Costa bocciato in Serie A, il Bologna svela: “Abbiamo avuto dubbi sulla sua lunga inattività”

Sport Fanpage SPORT

Il Bologna, quindi, aspetta a braccia aperte Marko Arnautovic e non ha intenzione di accantonarlo per nessun motivo, nemmeno se quel motivo si dovesse chiamare Diego Costa

La prima scelta del Bologna resta Marko Arnautovic e la società sta facendo di tutto per portarlo in Emilia.

È questo l'estremo sunto delle parole rilasciate da Walter Sabatini, coordinatore dell'area tecnica del Bologna, a Radio Nettuno Bologna Uno. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri si è aggiunta poi la querelle tra l'agente che ha fatto uscire la notizia del rifiuto nei confronti di Diego Costa da parte di Sinisa Mihajlovic e Walter Sabatini, che ha smentito a Radio Nettuno Bologna Uno (Tuttobolognaweb)

La ragione principale è che i 20 milioni cash chiesti dal Bologna per il cartellino del difensore giapponese, trasformabile in laterale alla bisogna e quindi gasperiniano dentro e fuori, a Zingonia n0n si vorrebbero spendere e a Londra invece sì. (Calcio Atalanta)

I tifosi sono importanti per tutti i club e riavere il pubblico è il nostro desiderio». Per quanto riguarda l’impianto provvisorio l’iter dovrebbe essere più semplice, conterrà 16.000 spettatori ed è stato importante rimanere a Bologna (Calcio News 24)

“Orsolini fa parte del nostro organico e non c’è nessuna richiesta da altre squadre in questo momento Ci sono altri giocatori in alternativa, chiaramente si tratta di profili diversi, comunque giovani e sui quali investire”. (1000cuorirossoblu.it)

Per Arnautovic servono soldi che possono arrivare dalla cessione di Tomiyasu. Fino al 15 luglio il Bologna era convinto di poter avere il centravanti austriaco a zero, ma lo Shanghai non lo libera e chiede 4 milioni. (Tuttobolognaweb)

Da qualche ora sotto le Due Torri si parla solamente di Diego Costa (32), dopo la notizia che il centravanti brasiliano naturalizzato spagnolo si sarebbe proposto al Bologna e Sinisa Mihajlovic non avrebbe dato il via libera all’operazione. (Zerocinquantuno.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr