Riapertura impianti, Vezzali: "Presto il ritorno al 100%"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Da ieri è entrato in vigore infatti l'aumento di capienza per gli impianti: all'aperto si è saliti al 75%, mentre al chiuso al 60%.

Milano, 12 ottobre 2021 - Da questa settimana, il mondo dello sport italiano riabbraccerà un pubblico maggiore in occasione dei suoi tanti appuntamenti.

Fiducia dalla Vezzali. Già, ma quando ci si può attendere il ritorno al 100%?

Secondo il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Valentina Vezzali, non manca molto

La crescita degli incassi dai botteghini sono infatti una delle chiavi per vedere la luce in fondo al tunnel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Lo ha detto il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano. Ovviamente portare un Mondiale di calcio in Italia avrebbe un significato importante perché potrebbe permetterci di pensare a stadi diversi in un'ottica migliore", ha concluso il sottosegretario allo Sport (La Gazzetta dello Sport)

Infine, le è stato chiesto se per il Derby di Milano del 7 novembre ci fosse la possibilità di vedere lo stadio aperto al 100%. Alla fine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro del Coni Valentina Vezzali ha parlato delle condizioni necessarie per gli stadi al massimo della propria capienza. (Spazio Inter)

Tra i vari temi trattati, si è soffermata sul caro dei biglietti allo stadio e sulla possibilità di costruire nuovi stadi. Nuovi stadi? (LAROMA24)

“La situazione epidemiologica e le vaccinazioni in questo momento ci consentono di poter essere ottimisti, abbiamo tutti voglia di ripartire e credo che quanto prima, se tutto procede nella giusta direzione, potremo arrivare a una capienza del 100%”, ha concluso Vezzali Perché no”. (Calcio e Finanza)

"Veniamo da un momento di pandemia che ha condizionato tutto, ma questa cerimonia ci dà il termometro del momento dello sport italiano, un momento magico che oggi celebriamo qui". Ha fatto bene il Coni a scegliere Milano come sede per questo riconoscimento oggi. (Tuttosport)

Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d'Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TMW: "C'è tantissima voglia di ripartenza, vogliamo tornare in pista, a gareggiare. (Tutto Juve)