Juve subito in campo verso il Lione: il report ufficiale dell'allenamento

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Vinto il campionato, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione. La squadra si è dunque ritrovata oggi, al Training Center, per una seduta di scarico e recupero per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato in modo personalizzato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

E' il riassunto di un articolo uscito nella giornata di ieri, pubblicato da Sportmediaset, che ha scatenato il putiferio sul web e sui social. "Con il campionato a due punti l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, non la Juve". (ilBianconero)

"Un dato curioso e che, naturalmente, lascia un po' il tempo che trova - si legge -, ma che fa riflettere su quanto l'ultimo dei nove scudetti consecutivi vinti dalla Juventus sia stato a tutti gli effetti il più sudato. (ilBianconero)

Se fosse stata ancora in vigore la regola dei due punti, giallorossi e bianconeri avrebbero chiuso in parità a quota 51. Per completezza, va detto che una situazione simile si verificò nel 2001/02: all'epoca la Juve vinse il titolo con 71 punti contro i 70 della Roma. (Udinese Blog)

7 Se la Juventus si è laureata campione d'Italia, per la nona partita consecutiva, coi suoi 83 punti (appena uno in più dell'Inter seconda), a vincere il platonico scudetto post lockdown è il Milan, trascinato da Ibrahimovic e fresco di conferma di Pioli: sono 30 i punti totalizzati dai rossoneri in 12 partite, frutto di 9 vittorie e 3 pareggi. (Calciomercato.com)

E' il riassunto di un articolo uscito nella giornata di ieri, pubblicato da Sportmediaset , che ha scatenato il putiferio sul web e sui social. Che recita: "Fa riflettere su quanto l'ultimo dei nove scudetti consecutivi vinti dalla Juventus sia stato a tutti gli effetti il più sudato. (Calciomercato.com)

Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione. Domani riposo per tutti, l’appuntamento per il prossimo allenamento è fissato martedì nel pomeriggio. (ilBianconero)