Juve: subito allenamento dopo la festa scudetto, domani riposo

ilBianconero SPORT

Questa mattina la Juve si è ritrovata al JTC per recuperare le energie e iniziare a preparare la sfida contro il Lione.

Domani riposo per tutti, l’appuntamento per il prossimo allenamento è fissato martedì nel pomeriggio".

Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione.

Questo il comunicato pubblicato sul sito del club bianconero: "Vinto il campionato, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

D'altronde i nerazzurri hanno chiuso come miglior difesa, secondo miglior attacco dietro all'Atalanta e hanno eguagliato i punti racimolati da José Mourinho nell'anno di grazia 2010. È la prima volta in 26 stagioni che la regola dei tre punti risulta aritmeticamente decisiva per l'assegnazione dello scudetto. (Udinese Blog)

Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione. La squadra si è dunque ritrovata oggi, al Training Center, per una seduta di scarico e recupero per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato in modo personalizzato. (Calciomercato.com)

E' il riassunto di un articolo uscito nella giornata di ieri, pubblicato da Sportmediaset, che ha scatenato il putiferio sul web e sui social. È la prima volta in 26 stagioni che la regola dei tre punti risulta aritmeticamente decisiva per l'assegnazione dello scudetto". (ilBianconero)

E' il riassunto di un articolo uscito nella giornata di ieri, pubblicato da Sportmediaset , che ha scatenato il putiferio sul web e sui social. 45 "Con il campionato a due punti l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, non la Juve". (Calciomercato.com)

Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione. La squadra si è dunque ritrovata oggi, al Training Center, per una seduta di scarico e recupero per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato in modo personalizzato. (ilBianconero)

Con la regola in vigore fino al '94 l'#Inter avrebbe chiuso a 58 e la #Juve a 57: è la prima volta nella storia che i 3 punti sono decisivi per la conquista del titolo. "Un dato curioso e che, naturalmente, lascia un po' il tempo che trova - si legge -, ma che fa riflettere su quanto l'ultimo dei nove scudetti consecutivi vinti dalla Juventus sia stato a tutti gli effetti il più sudato. (ilBianconero)