Juve: è lo scudetto peggiore di sempre

Juve: è lo scudetto peggiore di sempre
JMania JMania (Sport)

Ripeto, fra le vincitrici dello scudetto questa a mio parere è stata senza dubbio la peggiore e di conseguenza questo a parere mio è stato lo scudetto più brutto.

Lo scudetto dei record negativi. Snocciolo alcuni dati a corredo di quanto dico.

La notizia riportata su altri media

Commenta per primo Vinto il campionato, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione (Calciomercato.com)

Questo il comunicato pubblicato sul sito del club bianconero: "Vinto il campionato, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione (ilBianconero)

Ha perso tante partite, subito molti gol, ma alla fine dei conti ha meritato lo scudetto per due ragioni: la prima per l’abitudine a vincere e l’altra perché indubbiamente ha la rosa migliore e quindi con tante partite ravvicinate ha sopperito alle assenze con altri calciatori di egual valore. (Juve Dipendenza)

Domani riposo per tutti, l’appuntamento per il prossimo allenamento è fissato martedì nel pomeriggio. La squadra si è dunque ritrovata oggi, al Training Center, per una seduta di scarico e recupero per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato in modo personalizzato. (ilBianconero)

La Juve ha alzato il nono scudetto consecutivo, mentre i nerazzurri hanno guardato ancora una volta i bianconeri alzare il trofeo. E' il riassunto di un articolo uscito nella giornata di ieri, pubblicato da Sportmediaset, che ha scatenato il putiferio sul web e sui social. (ilBianconero)

Per ora sono solo voci ma un’eventuale clamorosa eliminazione della Juventus negli ottavi di Champions League posizionerebbe Sarri sul banco degli imputati. Un’impresa che potrebbe fare da spartiacque per il futuro di Sarri in bianconero. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr