Juve: è lo scudetto peggiore di sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Ripeto, fra le vincitrici dello scudetto questa a mio parere è stata senza dubbio la peggiore e di conseguenza questo a parere mio è stato lo scudetto più brutto.

Lo scudetto dei record negativi. Snocciolo alcuni dati a corredo di quanto dico.

Tenendo conto di tutti e 19 gli scudetti vinti da me, non ricordo onestamente una Juventus peggiore di questa.

Per altri lo scudetto più bello è stato il primo di Conte o il primo di Lippi perché arrivavano dopo lunghi periodi bui. (JMania)

La notizia riportata su altri media

La Juve ha alzato il nono scudetto consecutivo, mentre i nerazzurri hanno guardato ancora una volta i bianconeri alzare il trofeo. "Con il campionato a due punti l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, non la Juve". (ilBianconero)

La squadra si è dunque ritrovata oggi, al Training Center, per una seduta di scarico e recupero per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato in modo personalizzato. Vinto il campionato, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. (ilBianconero)

45 "Con il campionato a due punti l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, non la Juve". Se il campionato di Serie A 2019/20 si fosse svolto assegnando alle squadre due punti a vittoria, come avveniva fino al 1994, il titolo sarebbe andato all'Inter: ricalcolando i punteggi con la vecchia regola, infatti, la classifica finale avrebbe recitato Inter 58, Juventus 57". (Calciomercato.com)

#SerieA, con i 2 punti a vittoria lo scudetto sarebbe andato all'Inter. "Un dato curioso e che, naturalmente, lascia un po' il tempo che trova - si legge -, ma che fa riflettere su quanto l'ultimo dei nove scudetti consecutivi vinti dalla Juventus sia stato a tutti gli effetti il più sudato. (ilBianconero)

Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione. La squadra si è dunque ritrovata oggi, al Training Center, per una seduta di scarico e recupero per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato in modo personalizzato. (Calciomercato.com)

Se il campionato di Serie A 2019/20 si fosse svolto assegnando alle squadre due punti a vittoria, come avveniva fino al 1994, il titolo sarebbe andato all'Inter: ricalcolando i punteggi con la vecchia regola, infatti, la classifica finale avrebbe recitato Inter 58, Juventus 57. (Udinese Blog)