Ronaldo ha ancora voglia di Juve: "Ora voglio vincere il mio terzo scudetto"

IlNapolista SPORT

“Sono felice di aver vinto due dei nove scudetti consecutivi della Juventus”. Cristiano Ronaldo non intende andar via dalla Juventus.

Almeno a leggere il post che ha pubblicato su Instagram dopo la vittoria dello scudetto con la maglia bianconera.

Assente in campo ieri allo Stadium, il portoghese ha scritto sul social:. “Sono felice di aver vinto due dei nove scudetti consecutivi della Juventus.

Su Instagram il portoghese dichiara implicitamente che intende restare ancora in bianconero. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

45 "Con il campionato a due punti l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, non la Juve". Se il campionato di Serie A 2019/20 si fosse svolto assegnando alle squadre due punti a vittoria, come avveniva fino al 1994, il titolo sarebbe andato all'Inter: ricalcolando i punteggi con la vecchia regola, infatti, la classifica finale avrebbe recitato Inter 58, Juventus 57". (Calciomercato.com)

E' il riassunto di un articolo uscito nella giornata di ieri, pubblicato da Sportmediaset, che ha scatenato il putiferio sul web e sui social. È la prima volta in 26 stagioni che la regola dei tre punti risulta aritmeticamente decisiva per l'assegnazione dello scudetto". (ilBianconero)

Commenta per primo Vinto il campionato, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. La squadra si è dunque ritrovata oggi, al Training Center, per una seduta di scarico e recupero per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato in modo personalizzato. (Calciomercato.com)

È la prima volta in 26 stagioni che la regola dei tre punti risulta aritmeticamente decisiva per l'assegnazione dello scudetto. Se il campionato di Serie A 2019/20 si fosse svolto assegnando alle squadre due punti a vittoria, come avveniva fino al 1994, il titolo sarebbe andato all'Inter: ricalcolando i punteggi con la vecchia regola, infatti, la classifica finale avrebbe recitato Inter 58, Juventus 57. (Udinese Blog)

Con la regola in vigore fino al '94 l'#Inter avrebbe chiuso a 58 e la #Juve a 57: è la prima volta nella storia che i 3 punti sono decisivi per la conquista del titolo. #SerieA, con i 2 punti a vittoria lo scudetto sarebbe andato all'Inter. (ilBianconero)

Vinto il campionato, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione. (ilBianconero)