Lazio, incontro Lotito-Inzaghi: rinnovo ad un passo

la Repubblica SPORT

La loro presenza nella trasferta di Verona, dove mancheranno anche gli squalificati Lazzari e Correa, è in forte dubbio

Luis Alberto ancora fermo. Inzaghi siede sulla panchina biancoceleste dall'aprile 2016, quando subentrò a Stefano Pioli e stagione in corso e, nell'estate successiva, fu confermato dopo la rottura con Bielsa.

Intanto dall'allenamento non arrivano notizie incoraggianti dall'infermerie: sia Patric che Luis Alberto non si solo allenati con il gruppo per i rispettivi problemi alla schiena e alla caviglia. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

D’altronde il mister era stato chiaro anche nella conferenza stampa pre Spezia: «La Lazio è la mia prima scelta». Questa può davvero essere la settimana decisiva per il rinnovo di Simone Inzaghi: ecco gli ultimi dettagli sulla trattativa. (Lazio News 24)

Simone Inzaghi sarà ancora il tecnico biancoceleste, la fumata bianca definitiva è attesa a stretto giro, già nei prossimi giorni, difficilmente oltre la prossima settimana. La Lazio ha quindi scelto la propria strada, quella già battuta negli ultimi cinque anni e con ottimi risultati. (La Lazio Siamo Noi)

Come riferiscono media romani, l’accordo durerà fino al 2024 con un ingaggio a salire da 2,5 milioni di euro La Lazio e Inzaghi andranno avanti insieme fino al 2024. (Fiorentina.it)

Il Presidente della Commissione Ambiente e Agricoltura Novelli parla di futuro ecosostenibile. Il Piano di Sviluppo Rurale del Lazio è rivolto soprattutto ai giovani. Dall’inizio della nostra legislatura c’è la diversificazione e a fianco gli abbiamo messo la semplificazione. (LaPresse)

Allenamento in parte tecnico con il pallone e in parte fisico con allunghi agli ordini del preparatore Ripert. Tutto a margine della seduta odierna incentrata sulla preparazione in vista della partita contro il Verona (Corriere dello Sport.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. MERCATO - Per l'allenatore piacentino ci sono altri club alla finestra, ma lui ha sempre ribadito che la priorità è la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)