Lazio, accordo per il rinnovo di Inzaghi: ecco tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ha quindi scelto la propria strada, quella già battuta negli ultimi cinque anni e con ottimi risultati.

Simone Inzaghi sarà ancora il tecnico biancoceleste, la fumata bianca definitiva è attesa a stretto giro, già nei prossimi giorni, difficilmente oltre la prossima settimana.

Il rinnovo è molto vicino, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

In arrivo l’ufficialità del rinnovo di contratto del tecnico che piace anche alla Fiorentina. Potrebbero arrivare a breve importanti novità da casa Lazio. La Lazio e Inzaghi andranno avanti insieme fino al 2024. (Fiorentina.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. (La Lazio Siamo Noi)

Io sarei andato via". vedi letture. Salandin: " E' il momento importante per Belotti al Milan difficilmente rimarrà la Torino Braglia: Il Milan in Champions ci va per il 4 posto è lotta tra Juve e Napoli Galetti:" Vlahovic è in vantaggio su Belotti al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Sul tavolo delle trattative il rinnovo: l’allenatore, accostato nelle scorse sessioni di mercato anche alla Juventus, sembra aver trovato l’intesa con la società. L’allenatore ha scelto la Lazio fino al 2024. (Juventus News 24)

L'ex attaccante dell'Udinese Gianfranco Cinello è stato sentito in esclusiva da TMW per parlare della squadra. Un elenco lungo, con almeno sette nomi: è da questa lista che secondo 'Estadio Deportivo', il Betis Siviglia. (Torino Granata)

Proprio per dare il massimo sostegno a quello che noi crediamo sia il futuro. Il vero sviluppo ecosostenibile passa per la terra (LaPresse)