Livi: "Giocare in questo stadio dà emozioni forti"

Siena Club Fedelissimi SPORT

In conferenza stampa ha parlato anche il presidente del Montevarchi Angelo Livi.

Dobbiamo tenere gli occhi aperti e pensare subito alla Flaminia”

I nostri ragazzi all’inizio possono aver pagato dazio, poi hanno preso confidenza e pur affrontando un avversario di valore assoluto sono riusciti ad avere la meglio.

Qui si respira grande tradizione, come società è stato un onore aver compiuto questa impresa. (Siena Club Fedelissimi)

Su altre testate

L’allenatore bianconero Alberto Gilardino (nella foto), alla vigilia di Siena-Montevarchi, parla di presente, ma anche di futuro. Ci siamo dovuti fermare tre volte per il Covid, ripartire ogni volta e poi giocare ogni tre giorni (LA NAZIONE)

Fa male molto male questo umiliante epilogo. Inoltre fa male uscire dallo stadio fra tifosi imbelviti . (Siena Club Fedelissimi)

Il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. 4′ Calcio d’angolo per il Montevarchi che prova a mettere in difficoltà la retroguardia. L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. (Siena News)

Queste le sue dichiarazioni:. “L’avevamo preparata bene, secondo me inizialmente abbiamo un po’ faticato a prendere le misure, il campo di Siena è molto largo e forse non eravamo abituati. Durante gli allenamenti il mister pretende che si attacchi la porta almeno in 4-5 persone. (Siena Club Fedelissimi)

Una vittoria fondamentale che avvicina sensibilmente il Montevarchi alla serie C. Bella l’azione degli aquilotti, con una serie di passaggi di prima e palla a Donati, che raccoglie la sfera all’altezza dell’area di rigore e batte Grangnoli. (Valdarno24)

Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta. Allenatore: Alberto Gilardino. Aquila Montevarchi: (3-4-2-1) Giusti; Achy, Zanoli, Calosci; Amatucci, Martinelli, Biagi, Lischi; Donati, Jallow, Frugoli. (Siena News)