Palermo in zona rossa: gente al mercatino di viale Campania, ma è consentito

Giornale di Sicilia INTERNO

Tutto in piena regola, però, perchè se è vero che sono vietati i mercati, così non lo è per gli ambulanti che vendono generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

Palermo in zona rossa da oggi e mercatino di viale Campania con ambulanti e diversi acquirenti.

Mancano, inevitabilmente, tutti gli ambulanti che vendono generi diversi dagli alimenti.

Molte le persone presenti che, spesso, fianco a fianco e in alcuni casi con piccoli assembramenti, comprano frutta e verdura

Come si vede dal video, in viale Campania c'è solo chi espone frutta, verdura, formaggi e pesce (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Il provvedimento, che prevede anche la chiusura delle scuole, è stato richiesto dai sindaci delle città interessate e si è reso necessario a causa di un repentino aumento dei contagi registrati negli ultimi giorni, certificato dalle rispettive Asp. (Grandangolo Agrigento)

Le decisioni del giudice dopo il fermo del boss di Pagliarelli. PALERMO – Giuseppe Calvaruso resta in carcere, Silvestre Maniscalco e Francesco Paolo Bagnasco vanno ai domiciliari, mentre Giovanni Spanò torna libero. (Livesicilia.it)

Basti ricordare le gelate tardive e le nevicate fino in pianura avvenute nel 1991, 2003 (neve a Bari) e nel 2015. Il sole non avrà alcun problema a splendere in un cielo che si mostrerà prevalentemente sereno su tutte le regioni (BlogSicilia.it)

La Regione ha predisposto un piano di ristori per le imprese della Sicilia che prevede l’utilizzo di 250 milioni di euro del Fondo di sviluppo e coesione, ma manca ancora il via libera da parte del Governo. (Normanno.com)

Un momento voluto da Cimino in persona per “relazionare sulle criticità e sul lavoro svolto per risolvere questa emergenza”, ma che servirà soprattutto per fare fronte comune. (Live Sicilia)

Scuole chiuse anche a Cinisi Il nostro territorio è flagellato e conosciamo la situazione per cui siamo stati costretti a chiedere la zona rossa”. (Live Sicilia)