Inter, Conte ha cambiato Lautaro: gol e spirito di sacrificio come Tevez e Eto’o

fcinter1908 SPORT

Nella Roma dello scudetto Capello teneva Montella inizialmente in panchina pur di non rinunciare all'equilibrio garantito da Delvecchio.

Primo difensore. "La fatica è dovuta all'idea di difesa di squadra che i nerazzurri hanno perfettamente metabolizzato e di cui Lautaro è un perfetto esecutore.

Lukaku e soprattutto Lautaro svolgono questo compito in maniera strepitosa.

E Allegri riuscì a portare la Juve in finale di Champions nel 2016-17 grazie al preziosissimo apporto di Mandzukic in fase di non possesso"

Nell'Inter del triplete Mourinho riuscì a far convivere tutte le stelle dalla trequarti in su soprattutto grazie al sacrificio di Eto'o, encomiabile nelle rincorse sulla fascia. (fcinter1908)

Su altri media

Decollo social — Nell'era social, volenti o nolenti, la forza e la popolarità di un personaggio si misura anche a colpi di follower e like. Ma quella dell'Inter è una LuLa crescente anche fuori dal campo. (La Gazzetta dello Sport)

E non è un caso se oggi, nonostante i problemi finanziari che hanno colpito Suning, secondo quanto aggiunto dal Corriere dello Sport, Lukaku è l'ultimo dei calciatori che il club sacrificherebbe sul mercato Personalità da vendere per l'allenatore leccese che appena poche settimane dopo il suo arrivo aveva già intuito come bisognava agire per convincere i dirigenti a fidarsi delle sue scelte. (passioneinter.com)

Il numero 10 nerazzurro è infatti molto vicino al rinnovo, anche dopo l'abbandono dei suoi vecchi procuratori: "Ufficialmente non ha ancora un nuovo agente anche se le voci si susseguono (il padre, magari insieme al procuratore di Hakimi, Alejandro Camaño?) Basta questa frase, pronunciata da Lautaro Martinez post-Sassuolo, per chiarire ogni dubbio sul futuro del centravanti argentino. (fcinter1908)

Romelu è l’assicurazione contro la paura, l’uomo che ha cancellato il fantasma di Icardi e sta per riportare a Milano lo scudetto dopo undici anni di attesa" Tre punti che pesano come un macigno. Marco Macca. (fcinter1908)

Achraf Hakimi e Lautaro Martinez: l'intesa diventa totale, dentro e fuori dal campo. "Questo scudetto, in fondo, ha molti attori e non tutti stanno in campo", sottolinea la Gazzetta. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario. Calciomercato Inter, Lautaro al Chelsea ‘beffa’ la Juventus. La bomba su Lautaro Martinez al Chelsea arriva direttamente dal giornalista Simon Philipps, che su Twitter ha scritto che nella lista dei desideri dei Blues ci sarebbe pure l’attaccante argentino dell’Inter. (Calcio mercato web)