Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la recensione

Prerogative e versione originale Final Fantasy 7 Remake Intergrade, il protagonista Cloud Strife.

Se avete letto l'ottima recensione di Final Fantasy 7 Remake firmata dal nostro Christian Colli, e a maggior ragione se avete già completato il gioco, sapete fondamentalmente già tutto quello che c'è da sapere sull'offerta ludica di Final Fantasy 7 Remake Intergrade.

Nuove feature su PS5 Final Fantasy 7 Remake Intergrade, Cloud Strife in uno scatto intenso. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il final trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade e una sua brevissima panoramica Dopo essere stata annunciata nello State of Play dello scorso febbraio, Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata dell’omonimo GdR d’azione sviluppato da Square Enix, è finalmente disponibile da oggi in formato sia fisico che digitale su PlayStation 5, dove possiamo farlo nostro al prezzo di 79,99 €. (GameScore)

**Se hai già la versione fisica o digitale di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 e possiedi una console PS5, puoi scaricare l'aggiornamento gratuito per PS5 di FINAL FANTASY VII REMAKE (GameStorm.it)

invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation®5 (PS5™) dell’acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. (Nerdmovieproductions)

Da oggi 10 giugno è disponibile, su PlayStation 5, Final Fantasy VII Remake Intergrade, versione migliorata del remake uscito lo scorso anno su PS4, che porta il nuovo contenuto, FF7R EPISODE INTERmission, nel quale si segue Yuffie Kisaragi e il suo compagno Sonon Kusakabe, in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita. (Gamesvillage)

Oggi Square Enix invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake. (Pressview)

La grafica si è arricchita di notevoli miglioramenti nella illuminazione globale, anche se alcuni punti luce ancora non proiettano ombre dai personaggi. Lo youtuber sospetta che queste siano semplicemente le texture originali, ridotte per la versione PlayStation 4. (Videogame Zone)