Rassegna stampa sportiva: le prime pagine di oggi 10 luglio 2020

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Scorri la gallery in alto per sfogliare le prime pagine dei quotidiani in edicola il 10 luglio 2020

L'Udinese fugge dalla zona retrocessione: 3 a 0 contro una Spal ormai quasi condannata.

L'Inter di Conte non riesce a vincere contro il Verona di Juric ed è ora al quarto posto.

Alle 12.00 i sorteggi di Champions League e spazio anche al mercato: la Juventus prova il colpo Zaniolo.

Si chiude la 31esima giornata di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Una congiuntura di calendario abbastanza inusuale fa sì che per il mese di luglio le partite della SPAL si ritrovino programmate quasi interamente su Dazn, la piattaforma di streaming che da ormai due anni detiene i diritti della serie A assieme a Sky. (LoSpallino.com)

Fuori combattimento invece Valoti, Fares, Zukanovic e Berisha. Spal-Udinese, le scelte di Di Biagio e Gotti. Nella difesa spallina spazio per Tomovic, che sostituirà lo squalificato Cionek. (Fantacalcio.it)

La Spal, però, dovrà fare i conti anche con qualche assenza e con qualche problema tattico ancora da risolvere. IL PRONOSTICO DI SPAL-UDINESE. In un match dove la Spal cercherà una reazione d’orgoglio e l’Udinese, invece, di blindare la salvezza, lecito attendersi equilibrio e attenzione difensiva da ambedue le squadre. (News Sportive)

In palio punti preziosissimi nella corsa alla salvezza. SPAL (4-3-3): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Felipe; Missiroli, Valdifiori, Castro; D’Alessandro, Petagna, Murgia. (fcinter1908)

Dopo la rete subita la SPAL prova a riversarsi subito in avanti, dopo un'azione prolungata è ancora Murgia a provarci, ma anche questa volta senza precisione. Due minuti dopo l'Udinese sblocca il punteggio: su una rimessa laterale Bonifazi devia il pallone servendo di fatto De Paul, il numero 10 argentino controlla e calcia lasciando senza scampo Letica. (Fantacalcio.it)

DOVE VEDERLE - Spal-Udinese sarà trasmessa a partire dalle 19.30 sulla piattaforma Dazn e sul canale satellitare Dazn1 al numero 209. Verona-Inter alle 21.45 sarà invece trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Serie A (202) e sul canale 251. (Calciomercato.com)