Serie A, le formazioni ufficiali di SPAL-Udinese: in campo alle 19:30

Tutto Juve SPORT

ZERO - al...

Vincere e non fermarsi, la Juventus mette pressione alla Lazio ed allunga a più sette e probabilmente più otto sull'Inter, un buon vantaggio, che servirà per le due gare difficilissime che aspettano i bianconeri contro Milan e Lazio.

(Tutto Juve)

Su altre testate

Fuori combattimento invece Valoti, Fares, Zukanovic e Berisha. Spal-Udinese, le scelte di Di Biagio e Gotti. Nella difesa spallina spazio per Tomovic, che sostituirà lo squalificato Cionek. (Fantacalcio.it)

L'Inter di Conte non riesce a vincere contro il Verona di Juric ed è ora al quarto posto. Si chiude la 31esima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

SPAL-UDINESE , LE PROBABILI FORMAZIONI. SPAL (3-5-2): Letica; Vicari, Salamon, Bonifazi; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Castro, Reca; Cerri, Petagna. La Spal, però, dovrà fare i conti anche con qualche assenza e con qualche problema tattico ancora da risolvere. (News Sportive)

Una congiuntura di calendario abbastanza inusuale fa sì che per il mese di luglio le partite della SPAL si ritrovino programmate quasi interamente su Dazn, la piattaforma di streaming che da ormai due anni detiene i diritti della serie A assieme a Sky. (LoSpallino.com)

DOVE VEDERLE - Spal-Udinese sarà trasmessa a partire dalle 19.30 sulla piattaforma Dazn e sul canale satellitare Dazn1 al numero 209. Apre alle 19.30 lo scontro salvezza fra Spal e Udinese con i ferraresi probabilmente all'ultima chiamata per non retrocedere. (Calciomercato.com)

In palio punti preziosissimi nella corsa alla salvezza. Di Biagio. UDINESE (3-5-2): Musso; Nuytinck, De Maio, Becao; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. (fcinter1908)