Apple AirTag smontato da iFixit: ecco cosa è emerso

I fan della mela morsicata aspettavano questo momento da giorni, iFixit ha finalmente effettuato il primo teardown di AirTag, il nuovo tracker Apple.

Apple AirTag: il design è impressionante. Tutti e tre i prodotti hanno lo stesso ed identico scopo, trovare gli oggetti.

Con il nuovo AirTag, Apple ha nuovamente dato dimostrazione della sua maestria nel produrre gadget tecnologici all’avanguardia

Nel suo teardown, iFixit ha confrontato il nuovo prodotto di Cupertino con 2 della concorrenza, Tale Mate e Samsung Galaxy SmartTag. (Focustech.it)

Su altre testate

Tutte le novità presentate da Apple nell’evento del 20 aprile, inclusi iMac M1, iPad Pro M1 e altro ancora sono riassunte qui Ovviamente, per evitare questo noioso e lungo procedimento, sarà meglio rimuovere AirTag dal proprio account quando è nel raggio di azione del proprio iPhone, prima di darlo a qualcun altro. (macitynet.it)

Tuttavia, per entrare nel vano batteria, l’utente deve prima premere e ruotare il pannello posteriore Le normative stabiliscono inoltre che la batteria deve avere “viti o simili elementi di fissaggio per il fissaggio della porta”. (Telefonino.net)

Dal lancio ufficiale di venerdì 30 aprile, i nuovi localizzatori della Mela hanno registrato ottimi volumi di vendite in tutto il mondo, dimostrando che l’azienda di Cupertino ha fatto centro un’altra volta. (Zazoom Blog)

Una grossolana dimenticanza o una precisa strategia di . ApplePrediccion : RT @Vittorino1806: Nel suo teardown degli AirTag , iFixit ha mostrato dove poter creare un foro per attaccarli alle chiavi. Merito della loro efficacia nel consentire di ritrovare gli oggetti smarriti, unita a un’estrema semplicità di utilizzo. (Zazoom Blog)

Gli AirTag sono soltanto l’ultimo prodotto di Apple ad andare a ruba. Inutile dire che trapanare l’AirTag rischia di danneggiarlo irrimediabilmente e ti fa perdere la garanzia di due anni sul dispositivo. (GQ Italia)

Gli Apple AirTag, i nuovi “tracker" per ritrovare gli oggetti ai quali sono collegati tramite l’iPhone, sono spariti dal listino di Officeworks, uno dei maggiori negozi online australiani. La risposta di Apple. (Libero Tecnologia)