EQS, Mercedes lavora a una versione AMG

EQS, Mercedes lavora a una versione AMG
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I progettisti di EQS sono al lavoro per tirare fuori il massimo dall’ammiraglia elettrica di Mercedes, che nella versione più potente dovrebbe poter contare su una potenza complessiva di circa 715 CV.

Al momento non sono trapelati dati certi su potenza e prestazioni.

Quel che è certo è che i progettisti di Mercedes partono da un’ottima base: nella versione 580, infatti, EQS eroga una potenza di 516 CV e una coppia di 854 Nm. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal punto di vista tecnologico, CLS era già al passo coi tempi grazie agli ampi aggiornamenti della scorsa estate apportati ai sistemi di assistenza alla guida, al sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) e all’Energizing Comfort. (Italpress)

Grazie gli esterni AMG Line di serie, CLS esprime in maniera ancora più decisa la sua sportività, sottolineata ti i componenti del kit aerodinamico AMG. Il fattore che incide maggiormente sulla motivazione all'acquisto da parte dei clienti è il design, che ne enfatizza la sportività. (AutoScout24 Magazine)

Dal 1° maggio al 31 luglio, tutti i clienti di Mercedes che prenoteranno e salderanno un intervento di assistenza attraverso gli strumenti digitali, riceveranno uno sconto minimo di 50 euro a fronte di una spesa non inferiore al 200 euro. (MBenz.it)

Nuova Mercedes CLS: prezzi e caratteristiche del nuovo modello

La nuova vettura è stata equipaggiata anche di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa I prezzi partono da 89.448 euro per la versione CLS 300 d 4MATIC Mild hybrid. (Adnkronos)

Milano, 4 mag. Lo ha detto Roberto Cingolani, ministero della Transizione ecologica, intervenendo alla presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo (LaPresse)

Per la nuova CLS è prevista anche una nuova livrea: blu spettrale metallizzato. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr