Salvini: «Chi ha altre patologie e una certa età si deve vaccinare, ma mai obbligo per i 15enni»

Il Messaggero INTERNO

Se lei mi dice che devono vaccinarsi obbligatoriamente in 15enni, no, mai».

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione ufficiale del candidato del centrodestra a Milano, Luca Bernardo, avvenuta a Palazzo Stelline.

«Io invito tutti ad ascoltare i medici e a mettersi in sicurezza e chi ha altre patologie e una certa età si deve vaccinare.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

A oggi i magistrati della pubblica accusa e quelli chiamati a giudicare sono inseriti in un'unica categoria professionale. Attualmente un magistrato che voglia candidarsi al Consiglio Superiore della Magistratura deve raccogliere dalle 25 alle 50 firme (BolognaToday)

Roma, 17 lug. (LaPresse) – “Salvini non è un interlocutore affidabile per una materia come questa. (LaPresse)

Su Fb, interviene anche l'ex capogruppo del Pd, Giorgio De Marchis, secondo cui «Zuliani inventa l'ennesima balla sulla rinuncia del Pd al simbolo, per giustificare le scelte opportunistiche che da sempre la contraddistinguono Una decisione di cui si discuterà domani nel direttivo comunale, e che potrebbe eliminare imbarazzi a Lbc, ma anche agli stessi vertici del Pd. (Il Messaggero)

Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male”. Ddl Zan, Salvini avverte Letta: “Troviamo accordo prima che il testo arrivi in Aula o finisce male” Matteo Salvini lancia un ultimatum al segretario del Pd Enrico Letta, per tentare di trovare un accordo sul ddl Zan contro l’omofobia: “Propongo a Enrico Letta una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede. (Fanpage.it)

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Frosinone martedì pomeriggio, per la promozione dei referendum sulla Giustizia, «oltre che per incontrare iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali confrontarsi sulle grandi tematiche che, in questo momento, interessano il Paese». (ciociariaoggi.it)

Durante la visita il segretario nazionale della Lega ha previsto momenti di confronto con i rappresentanti dei comitati dei residenti nel quartiere Gad e una cena sotto il Grattacielo. La visita. . Domenica 18 luglio il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà a Ferrara per incontrare cittadini sul tema del Referendum sulla Riforma della giustizia e per una visita al Parco del Grattacielo dedicato a Marco Coletta, riqualificato e inaugurato sabato scorso. (La Nuova Ferrara)