"L'Europa League così è un problema". Sarri torna a parlare degli impegni ravvicinati, e pensa al Napoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarri torna a parlare degli impegni ravvicinati, e pensa al Napoli. vedi letture. Maurizio Sarri pensa all'Europa League, ma anche al Napoli, e nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lokomotiv Mosca ha presentato la sfida, parlando di campo e non solo.

Pensiamo partita dopo partita.

“Dobbiamo andare avanti partita dopo partita, se facciamo troppi calcoli diventa tutto più difficile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. (Calcio In Pillole)

Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. Il giocatore è in condizioni stabili e comunica con la sua famiglia e l'equipe dell'ospedale. (Calcio In Pillole)

La Lokomotiv Mosca non ha vinto nessuno dei tre incontri contro la Lazio in competizioni europee (2N, 1P) e ha perso 2-0 nella seconda giornata di questa Europa League Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. (Corriere dello Sport.it)

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. La formazione russa ha invece bisogno di punti per rientrare nella corsa al passaggio del turno. (Sportface.it)

Nizza Metz: DOVE VEDERLA. Nizza Metz sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene i diritti della Ligue 1 e trasmetterà la partita sul canale Sky Sport Football (203 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) (Leggera | Calcio ed altro)

“Non possiamo pensare di andare in giro per l’Europa e non provare ad arrivare alla qualificazione. I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. (Tuttosport)