"L'Europa League così è un problema". Sarri torna a parlare degli impegni ravvicinati, e pensa al Napoli

L'Europa League così è un problema. Sarri torna a parlare degli impegni ravvicinati, e pensa al Napoli
TUTTO mercato WEB SPORT

Sarri torna a parlare degli impegni ravvicinati, e pensa al Napoli. vedi letture. Maurizio Sarri pensa all'Europa League, ma anche al Napoli, e nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lokomotiv Mosca ha presentato la sfida, parlando di campo e non solo.

Pensiamo partita dopo partita.

“Dobbiamo andare avanti partita dopo partita, se facciamo troppi calcoli diventa tutto più difficile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma se mi chiedete se l’Europa fatta così è un problema, allora dico sì”. I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. (Tuttosport)

Vigilia di Europa League, si gioca Lokomotiv Mosca-Lazio: la conferenza stampa pre-gara del tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri. Penseremo alla partita di campionato contro il Napoli soltanto dopo il fischio finale della gara di domani sera. (CalcioMercato.it)

La gradazione di Mosca è quanto di peggio possa esserci per i “poveri” undici che scenderanno in campo dal primo minuto. La Lazio e il pericolo di Mosca: il campo della Lokomotiv, il freddo e le insidie sono all’ordine del giorno per la squadra di Maurizio Sarri (Calciopolis)

Allenamento Lazio: rifinitura in vista della Lokomotiv Mosca

Se poi uno sottovaluta il nostro girone di Europa League è folle, è superiore ad alcuni di Champions”. Però se mi chiedi se l’Europa così è un problema, ti dico di sì. (SOS Fanta)

Sui calendari. "Hanno fatto una statistica, c'è una media di 75 partite l'anno, per 50 partite si gioca ogni tre giorni. Alcuni vogliono ridurre le squadre in A, si cerca di fare qualcosa per il bene di tutti. (Tutto Juve)

Allenamento Lazio: è iniziata la rifinitura dei biancocelesti in vista della gara di domani in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (-Dal nostro inviato a Formello) La Lazio si è ritrovata in quel di Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr