"L'Europa League così è un problema". Sarri torna a parlare degli impegni ravvicinati, e pensa al Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sarri torna a parlare degli impegni ravvicinati, e pensa al Napoli. vedi letture. Maurizio Sarri pensa all'Europa League, ma anche al Napoli, e nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lokomotiv Mosca ha presentato la sfida, parlando di campo e non solo.

Pensiamo partita dopo partita.

“Dobbiamo andare avanti partita dopo partita, se facciamo troppi calcoli diventa tutto più difficile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma se mi chiedete se l’Europa fatta così è un problema, allora dico sì”. I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. (Tuttosport)

Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. (Calcio In Pillole)

La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv, e in chiaro su TV8 La formazione russa ha invece bisogno di punti per rientrare nella corsa al passaggio del turno. (Sportface.it)

Allenamento Lazio: è iniziata la rifinitura dei biancocelesti in vista della gara di domani in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (-Dal nostro inviato a Formello) La Lazio si è ritrovata in quel di Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. (Lazio News 24)

Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. Il giocatore è in condizioni stabili e comunica con la sua famiglia e l'equipe dell'ospedale. (Calcio In Pillole)

azio concentrata e sul pezzo. Si giocherà nel gelo: dopo la neve di ieri, previste temperature intorno a zero gradi. (Corriere dello Sport.it)