Manchester United, è caos: l'attacco di Gary Neville a Cristiano Ronaldo

Calciomercato.com SPORT

"Perché il più grande giocatore di tutti i tempi deve aspettare due settimane per dire la verità ai tifosi dello United?

Il nostro club è in crisi e ha bisogno di veri leader.

Prenditi le tue responsabilità e parla.

Lui è l'unico che può farlo e risolvere questa situazione!

L'ex capitano del Manchester United, Gary Neville, ha attaccato Cristiano Ronaldo, dopo il post del portoghese in cui ha detto che tra qualche settimana dirà tutta la verità sul suo futuro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La verità la saprete entro un paio di settimane, perché rilascerò un'intervista. Per il portoghese il periodo non è fra i più floridi: ha infatti chiesto la cessione e il Manchester United, alla luce di certi suoi atteggiamenti, avrebbe preso in considerazione la possibilità di risolvere il contratto con lui. (fcinter1908)

Calciomercato, Ronaldo cerca squadra: l’ipotesi prende corpo. Accostato anche a Napoli, per Ronaldo si è parlato anche di un clamoroso ritorno alla Juventus, ma ora la destinazione più plausibile è un’altra. (CalcioMercato.it)

In Germania — La grave malattia di Sebastian Haller - un tumore maligno che dovrà curare con la chemioterapia - costringerà il Borussia Dortmund a cercare un sostituto. E se non sarà con il Borussia Dortmund, l'opzione resta il ritorno a casa, allo Sporting Lisbona dove Cristiano ha cominciato la carriera (La Gazzetta dello Sport)

A condannare ulteriormente il modus operandi alla Zio Paperone del Manchester United ci ha pensato Gary Neville, bandiera dei Red Devils, esprimendosi così, senza mezzi termini:. “Incredibile aver sborsato un miliardo di euro per essere così scarsi” Tardo pomeriggio poi, la bomba dalla Spagna: accantonato Rabiot, i Red Devils sarebbero pronti ad andare all in sul centrocampista brasiliano del Real Madrid, Casemiro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I Blues erano stati associati all’asso del Manchester United all’inizio della sessione estiva di calciomercato, poi la pista si è raffreddata. In seguito è arrivato lo sfogo di Cristiano Ronaldo su Instagram, nella sua pagina social l’attaccante portoghese ha espresso apertamente il suo disappunto. (Calcio d'Angolo)

L'ex attaccante dellaCristianosembrava essere in rotta con iled era finito al centro delle polemiche. Il fenomeno portoghese ha voluto rispondere tramite un post sui suoi social. (ilBianconero)