Manchester United ancora all’attacco, si punta un attaccante della Liga!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sei qui: Home » News sul Calcio » Manchester United ancora all’attacco, si punta un attaccante della Liga!

La situazione in casa Manchester United andrebbe riassunta con una sola parola: incontrollabile.

A condannare ulteriormente il modus operandi alla Zio Paperone del Manchester United ci ha pensato Gary Neville, bandiera dei Red Devils, esprimendosi così, senza mezzi termini:. “Incredibile aver sborsato un miliardo di euro per essere così scarsi”

Tardo pomeriggio poi, la bomba dalla Spagna: accantonato Rabiot, i Red Devils sarebbero pronti ad andare all in sul centrocampista brasiliano del Real Madrid, Casemiro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

"Perché il più grande giocatore di tutti i tempi deve aspettare due settimane per dire la verità ai tifosi dello United? Prenditi le tue responsabilità e parla. (Calciomercato.com)

Il fenomeno portoghese ha voluto rispondere tramite un post sui suoi social. L'ex attaccante dellaCristianosembrava essere in rotta con iled era finito al centro delle polemiche. (ilBianconero)

Il Chelsea, a differenza del Manchester United, ha iniziato abbastanza bene questo inizio campionato, conquistando 4 punti in 2 partite In seguito è arrivato lo sfogo di Cristiano Ronaldo su Instagram, nella sua pagina social l’attaccante portoghese ha espresso apertamente il suo disappunto. (Calcio d'Angolo)

E se non sarà con il Borussia Dortmund, l'opzione resta il ritorno a casa, allo Sporting Lisbona dove Cristiano ha cominciato la carriera In Germania — La grave malattia di Sebastian Haller - un tumore maligno che dovrà curare con la chemioterapia - costringerà il Borussia Dortmund a cercare un sostituto. (La Gazzetta dello Sport)

Situazione bollente per CR7 che ha preannunciato tra due settimane un’intervista in cui racconterà la sua verità. Calciomercato, Ronaldo cerca squadra: l’ipotesi prende corpo. (CalcioMercato.it)

Trovare una collocazione, però, sarà complicato per CR7, anche in relazione alle cifre che caratterizzano i suoi ingaggi e l'età non più verde (37 anni) Per il portoghese il periodo non è fra i più floridi: ha infatti chiesto la cessione e il Manchester United, alla luce di certi suoi atteggiamenti, avrebbe preso in considerazione la possibilità di risolvere il contratto con lui. (fcinter1908)