Anche ten Hag si arrende: Ronaldo può partire a patto che venga sostituito

Milan News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Adesso a anche Erik ten Hag ha cambiato idea.

Stando a quanto riferito dal Times, dopo l'inizio disastroso del Manchester United è cambiata la posizione dell'allenatore circa la richiesta di Cristiano Ronaldo di andare via già in questa finestra di mercato.

Il tecnico olandese - si legge - adesso è disposto a lasciarlo andare via subito, a patto che i Red Devils lo rimpiazzino con un altro centravanti

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L'ex attaccante dellaCristianosembrava essere in rotta con iled era finito al centro delle polemiche. Queste le sue parole:"Saprete la verità in un paio di settimane, quando rilascerò un'intervista. (ilBianconero)

Il nostro club è in crisi e ha bisogno di veri leader. L'ex capitano del Manchester United, Gary Neville, ha attaccato Cristiano Ronaldo, dopo il post del portoghese in cui ha detto che tra qualche settimana dirà tutta la verità sul suo futuro. (Calciomercato.com)

Situazione bollente per CR7 che ha preannunciato tra due settimane un’intervista in cui racconterà la sua verità. Calciomercato, Ronaldo cerca squadra: l’ipotesi prende corpo. (CalcioMercato.it)

Ora sembra che la corsa si sia davvero ristretta a due squadre: lo Sporting Lisbona degli esordi e il Borussia Dortmund. E se non sarà con il Borussia Dortmund, l'opzione resta il ritorno a casa, allo Sporting Lisbona dove Cristiano ha cominciato la carriera (La Gazzetta dello Sport)

A condannare ulteriormente il modus operandi alla Zio Paperone del Manchester United ci ha pensato Gary Neville, bandiera dei Red Devils, esprimendosi così, senza mezzi termini:. “Incredibile aver sborsato un miliardo di euro per essere così scarsi” Sei qui: Home » News sul Calcio » Manchester United ancora all’attacco, si punta un attaccante della Liga! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per il portoghese il periodo non è fra i più floridi: ha infatti chiesto la cessione e il Manchester United, alla luce di certi suoi atteggiamenti, avrebbe preso in considerazione la possibilità di risolvere il contratto con lui. (fcinter1908)