Uruguay-Corea del Sud, formazioni ufficiali e dove vedere la partita dei Mondiali in diretta TV

Sport Fanpage SPORT

Uruguay-Corea del Sud è la prima partita del girone H ai Mondiali 2022 in Qatar: fischio d’inizio fissato alle ore 14:00 all’Education City Stadium di Al Rayyan. Le ultime notizie sulle formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e streaming sui canali Rai. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar: nella Celeste trovano spazio dal primo minuto Luis Suarez, Pellistri e Nunez nel tridente offensivo, con l'ex Juve Bentancur, il laziale Vecino e Valverde nel centrocampo a tre. (Tutto Napoli)

L’Uruguay cercherà di mettere in chiaro le cose e di ottenere un successo che lo agevolerebbe in ottica qualificazione. (Calcio e Finanza)

Sono tanti i giocatori uruguagi che hanno militato o che militano in Serie A: nei titolari ben 5 su 11 hanno fatto apparizione nel nostro campionato: Caceres, Godin, Bentancur, Vecino e Olivera. Alle ore 14 ora italiana all’Education City Stadium scendono in campo Uruguay e Corea del Sud, che fanno il loro esordio al mondiale e che aprono le danze del gruppo H, dove sono inseriti anche Portogallo e Ghana. (RomaNews)

Tra meno di un'ora inizierà il Mondiale dell'Uruguay. La formazione di Alonso sfiderà la Corea del Sud di Son. Vina non parte dal 1', a sinistra ci sarà Olivera. Nello stesso girone c'è anche il Portogallo di Rui Patricio che giocherà alle 17 contro il Ghana. (ForzaRoma.info)

Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar: nella Celeste trovano spazio dal primo minuto Luis Suarez, Pellistri e Nunez nel tr (TUTTO mercato WEB)

URUGUAY (4-3-3): Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Vecino, Bentancur; Pellistri, Suarez, Nunez. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)