Vaccino, Figliuolo: per luglio il 60% avrà prima e seconda dose

Vaccino, Figliuolo: per luglio il 60% avrà prima e seconda dose
Rai News INTERNO

"Dove ci sono potenziali problemi di cluster o in quelle dove non ci sono presidi sanitari - ha detto Figliuolo - si può pensare di agire a tappeto".

Lo ha affermato a Porta a Porta il commissario straordinario all'emergenza Covid, Francesco Paolo Figliuolo.

E' l'ipotesi avanzata da Figliuolo nel corso della registrazione di 'Porta a Porta' che andrà in onda questa sera.

Lotta al coronavirus Vaccino, Figliuolo: per luglio il 60% avrà prima e seconda dose. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Quando avremo messo in sicurezza gli over 80, 70 e 65, si potrà dare la possibilità alle aziende di vaccinare il proprio personale e superare il concetto di classe di età E poi: “L’84% degli over 80 ha ricevuto la prima dose. (Orizzonte Scuola)

Fermo restando che già da ora sono in corso interlocuzioni con i presidenti di regione per le isole minori. "Dove ci sono potenziali problemi di cluster o in quelle dove non ci sono presidi sanitari - ha detto Figliuolo - si può pensare di agire a tappeto" (Corriere dello Sport.it)

È l’avviso del generale Francesco Figliuolo a Porta a Porta. Da quando è stato fatto il diktat su anziani e fragili abbiamo avuto un +16% di media sugli over 80” (Tuttosport)

Vaccini, Figliuolo: "Raggiunte le 500 mila dosi al giorno, a metà luglio immune il 60% degli ital

Effettivamente c’è stata un’accelerazione e anche la sua disposizione di vaccinare - finalmente - gli anziani ha dato risultati. 30 Aprile 2021. (ilmessaggero.it)

L’annuncio arriva dallo stesso commissario straordinario all’emergenza Covid, Francesco Paolo Figliuolo, intervenuto a Porta a Porta. (i target Regione per Regione) (Casteddu Online)

«Dove ci sono potenziali problemi di cluster o in quelle dove non ci sono presidi sanitari - ha detto Figliuolo - si può pensare di agire a tappeto» Lo ha affermato a Porta a Porta il commissario straordinario all’emergenza Covid, Francesco Paolo Figliuolo. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr