Sala: da sabato mascherine all'aperto fino al 31 dicembre in centro

Sky Tg24 INTERNO

Penso che con la collaborazione di tutti si possa fare una vita abbastanza normale

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - TUTTE LE MISURE - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). "Controlli Green pass su tpl problema ma collaboreremo". Invece, sul Super Green pass sui mezzi di trasporto pubblico locale "sarebbe un problema.

E sul Natale, Sala ha concluso: "Sì, sono preoccupato, ma bisogna anche che la città viva, che il commercio lavori. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha annunciato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine di un evento in città. Il 7 novembre erano 370 le classi in quarantena e 6.681 gli studenti coinvolti (LaPresse)

"Ieri abbiamo incontrato il comitato per l'ordine pubblico e abbiamo condiviso questa misura: Bologna ha una situazione particolare, perché ha un centro storico con tantissime persone che lo frequentano. (BolognaToday)

Ci sarà l'obbligo nel centro cittadino a partire da sabato 27 novembre, tutti i giorni dalle ore 10 alle 22, e comprende luoghi di Bergamo Alta e Bassa. Covid: obbligo di mascherine all’aperto nel centro di Bergamo dal 27 novembre, multe fino a 3mila euro Anche a Bergamo scatta la stretta sulle mascherine all’aperto: ci sarà l’obbligo in alcune zone del centro cittadino a partire dal 27 novembre fino al 31 dicembre. (Fanpage.it)

I bambini che hanno frequentato il pre post fino alla giornata di ieri non potranno, ovviamente, recarsi a scuola come sarà comunicato alle famiglie dalla stessa Direzione didattica nel rispetto delle disposizioni indicate da ATS che definirà anche i tempi di rientro e l’eventuale necessità di effettuare tamponi e relativa tipologia Sospeso da oggi, 26 Novembre 2021, il servizio di pre e post scuola per tutte le classi della scuola primaria Montessori fino al termine della quarantena prevista da ATS. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con il nuovo decreto Green Pass tornano anche le mascherine all’aperto in alcune città. Ad Aosta l’obbligo di mascherina all’aperto varrà nei fine settimana di Natale. (Investire Oggi)

A seguito di un confronto con le parti interessate e dell’identificazione più puntuale dei bisogni, la Giunta ha approvato una delibera che integra lo stanziamento di 400mila euro già deciso lo scorso 17 settembre con ulteriori 126mila euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)