Mascherine all'aperto obbligatorie a Milano e a Bologna nel periodo natalizio, ma solo in centro

Mascherine all'aperto obbligatorie a Milano e a Bologna nel periodo natalizio, ma solo in centro
Il Messaggero INTERNO

Tornano le mascherine all'aperto, per ora a Milano e Bologna.

Mascherine all'aperto, le ordinanza. Dopo Milano, la volta di Bologna.

APPROFONDIMENTI IL TEMA Mascherine, l'Oms: «Salve 160.000 vite se il 95% della.

Il sindaco Giuseppe Sala, è pronto a firmare l'ordinanza che prescrive l'obbligo di mascherine all'aperto per il periodo natalizio in centro città.

650 c.p., la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400 ad euro 1000

(Il Messaggero)

Su altre fonti

(mi-lorenteggio.com) Milano 26 novembre 2021 – L’Amministrazione comunale ha approvato un ulteriore stanziamento di fondi per andare incontro alle esigenze degli abitanti della Torre dei Moro di via Antonini, i cui appartamenti sono stati resi inagibili dall’incendio divampato lo scorso 29 agosto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Ieri abbiamo incontrato il comitato per l'ordine pubblico e abbiamo condiviso questa misura: Bologna ha una situazione particolare, perché ha un centro storico con tantissime persone che lo frequentano. (BolognaToday)

L'ordinanza del sindaco Sala sarà in vigore da sabato 27 novembre al 31/12. L’ordinanza per l’uso delle mascherine all’aperto durante il periodo natalizio in centro “è pronta, la firmerò adesso al rientro in Comune. (LaPresse)

Obbligo mascherina all’aperto, ecco dove torna e il rebus controlli del Green Pass su bus e metro

I bambini che hanno frequentato il pre post fino alla giornata di ieri non potranno, ovviamente, recarsi a scuola come sarà comunicato alle famiglie dalla stessa Direzione didattica nel rispetto delle disposizioni indicate da ATS che definirà anche i tempi di rientro e l’eventuale necessità di effettuare tamponi e relativa tipologia (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con il nuovo decreto Green Pass tornano anche le mascherine all’aperto in alcune città. Dal 6 dicembre, infatti, il Green Pass sarà obbligatorio anche per salire su bus, tram e metro, ma secondo la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese non ci sono abbastanza risorse da mandare per effettuarli (Investire Oggi)

Covid: obbligo di mascherine all’aperto nel centro di Bergamo dal 27 novembre, multe fino a 3mila euro Anche a Bergamo scatta la stretta sulle mascherine all’aperto: ci sarà l’obbligo in alcune zone del centro cittadino a partire dal 27 novembre fino al 31 dicembre. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr