Mazzola: “Scudetto Inter? Tocco ferro. Lukaku-Lautaro attaccanti validi. Aspetterei prima…”

fcinter1908 SPORT

A +4 sul Milan e senza coppe: l’Inter è la favorita per lo scudetto?

(Gazzetta dello Sport)

"Prima di considerarli veramente al top aspetterei ancora un pochino: di certo sono entrambi degli attaccanti validi, la formula di Conte sta funzionando".

Intervistato alla Gazzetta, Mazzola analizza la coppia d'attacco dell'Inter, Lautaro-Lukaku, e sulla possibilità di vincere lo scudetto, l'ex nerazzurro è scaramantico. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Vuol dire, in definitiva, che la squadra non solo segna più delle altre, ma produce più occasioni da rete delle avversarie, si rende più pericolosa. Dai cross ai gol di testa perché nessuna squadra in A ha segnato più dei nerazzurri con questo fondamentale (fcinter1908)

Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. (fcinter1908)

Due attaccanti diversi, che hanno un grande denominatore comune: il gol. – L’imperatore nerazzurro è stato, molto probabilmente, l’attaccante, dal post-Ronaldo in poi, ad essere più determinante nella storia recente dell’Inter. (Inter Dipendenza)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)

Intervista al maestro di Lukaku. «Un giorno si presentò all’allenamento questo bambino di 7 anni che tutti chiamavano Romelì. Ma la risposta migliore l’ha data poi Lukaku con i piedi in campionato: ha segnato e l’Inter ha battuto il Milan, così si fa» (Fantacalcio ®)

In cosa deve migliorare Lautaro? Direi nella continuità: per esempio, quando sbaglia un tiro o un passaggio si mette in un angolino e non lo vedi per un po’. 1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. (Calciomercato.com)