Un anno senza Maradona, la programmazione speciale di Sky Sport

Un anno senza Maradona, la programmazione speciale di Sky Sport
SpazioNapoli SPORT

In onda il 25 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries, alle ore 22.30 su Sky Sport Calcio e a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno.

Per il primo anniversario della morte di Maradona, Sky Sport annuncia al Pibe de Oro una programmazione speciale, iniziata già da oggi, dedicata interamente a D10S, con interviste, documentari, approfondimenti, oltre ad una sezione on demand interamente dedicata lui.

Il 25 novembre alle 13.45 e 17.45 su Sky Sport Uno, alle 14, 16, 19 e 22.15 su Sky Sport Calcio. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altri media

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

A Diego, infatti, non si perdona nulla. El Pibe era insomma costretto a far cassa di continuo, monetizzando ogni sua dichiarazione, ogni apparizione pubblica, ogni ospitata sotto i riflettori dello show business (Corriere del Ticino)

Il Milan conferma che può esistere un grande calcio senza grandi stelle. Fabio Ravezzani ha commentato la due-giorni di Champions League, che ha visto anche la fondamentale vittoria dell’Inter per andare agli ottavi di finale della competizione. (Inter-News)

È già un anno dalla morte di Maradona: dagli omaggi alle controversie, tutto sul ricordo di Diego

Diego è stato somma, mai sottrazione. Ad. Uno degli innumerevoli tributi che in tutto il mondo in questo anno hanno omaggiato la figura di Diego Maradona Credit Foto Getty Images. Calcio Maradona pop: gli omaggi di cinema, musica e cultura 27/11/2020 A 13:07. (Eurosport.it)

Arrivati alla stazione di piazza di Garibaldi i tifosi gialloblù dei diversi Boca club si sono diretti verso i vicoli del centro storico LA MORTE DI MARADONA Maradona, un anno fa la morte: messa per Diego a Buenos Aires nella. (Il Mattino)

È oggi un anno dalla morte di Maradona e il vuoto, per molti, è ancora incolmabile. Sogno benedetto è il titolo della serie tv su Maradona, che da fine ottobre è stata pubblicata su Amazon Prime Video. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr