Un anno senza Maradona, la programmazione speciale di Sky Sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioNapoli SPORT

In onda il 25 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries, alle ore 22.30 su Sky Sport Calcio e a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno.

Per il primo anniversario della morte di Maradona, Sky Sport annuncia al Pibe de Oro una programmazione speciale, iniziata già da oggi, dedicata interamente a D10S, con interviste, documentari, approfondimenti, oltre ad una sezione on demand interamente dedicata lui.

Il 25 novembre alle 13.45 e 17.45 su Sky Sport Uno, alle 14, 16, 19 e 22.15 su Sky Sport Calcio. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altri media

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

El Fortin, casa del Velez Sarsfield, profanata tante volte dal giovane strabordante Diego che la notte dell’8 marzo 1981 faceva oscillare la folla. Quando Maradona ancora aveva un cuore leggero da portarsi a spasso saltava sul palco piazzato dentro al campo dello stadio Amalfitani. (La Stampa)

Arrivati alla stazione di piazza di Garibaldi i tifosi gialloblù dei diversi Boca club si sono diretti verso i vicoli del centro storico. Il vero motivo del loro viaggio è però la partecipazione alla cerimonia d’inaugurazione della statua del campione che negli anni di Napoli si è consacrato a livello mondiale. (AreaNapoli.it)

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta. Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Scritto, diretto e narrato da Ivan Kasanzew, l’ex conduttore sportivo di Univision, nominato per gli Sport Emmy Awards, il documentario racconta l’impatto della superstar sul mondo dello sport ed esplora come l’inebriante combinazione di celebrità, talento e abuso di droga ha reso Maradona “l’uomo più estremo del nostro tempo. (Corriere TV)

"Io nasco appassionato e con un grande amore per il calcio quando ancora non sapevo chi fosse mio padre Diego Maradona jr a Fanpage: “Ho un’idea sulla morte di papà, trovate tante firme false” A un anno di distanza dalla morte di Diego Armando Maradona, il ricordo e il racconto del figlio Diego junior, che non smette di cercare la verità: “Curato bene non sarebbe morto”. (Fanpage)