Ancelotti: “Vittoria sofferta. L’Inter? Bella gara, ha giocato ad alti ritmi”

HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Ancelotti: “Vittoria sofferta. L’Inter? Bella gara, ha giocato ad alti ritmi” proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Cresce Vinicius. "Cerco di trattare Vinicius come tutti gli altri, gli chiedo di essere concentrato e focalizzato sul lavoro. E' il sogno di tutti i giocatori e ovviamente anche il mio, ma l'importante è ciò che faccio con i miei compagni, voglio vincere titoli". (Eurosport IT)

Lo si percepisce dalle parole che il centrocampista cileno ha scritto sui propri profili social, nel giorno di vigilia di Inter-Real Madrid: "Ancora una volta si compete per un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre. (Fcinternews.it)

Per me questa coppa è speciale, l’ho vinta da calciatore e da allenatore, ho ottimi ricordi. Mi è sempre stata simpatica, il derby è sempre stato speciale e con rispetto (IlNapolista)

Sky – Inter, Inzaghi sorride: Bastoni recuperato, a disposizione per il Real

Partire bene, contro un avversario difficile. L'Inter inizia domani la sua avventura in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, lo farà con ogni probabilità con la migliore difesa. (Calciomercato.com)

Ha chiesto alla Squadra di giocare con coraggio, libera da pressioni, di dare sempre il massimo sul campo contro ogni avversario.Infine, il Presidenteche da quest’anno si sono uniti al gruppo Campione d’Italia,deve sempre rappresentare, nel rispetto del blasone del Club e dei milioni di suoi sostenitori in tutto il mondo (Calciomercato.com)

Ma tutto lascia pensare che Bastoni sarà in campo domani sera a San Siro. Come riportato da Sky Sport, infatti, Alessandro Bastoni, già assente per un risentimento muscolare nella gara di Marassi contro la Sampdoria e in dubbio per la partita contro i Blancos, ha completamente recuperato e, dopo aver svolto l'intera seduta con i compagni, è a disposizione per il match. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr