Windows 11: la Dark Mode emette suoni pensati per farvi mantenere la calma

Vi ricordiamo che Windows 11 sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2021.

Potete farvi un'idea voi stessi sulle differenze tra i suoni della light e dark mode di Windows 11, grazie agli esempi proposti nell'articolo di BleepingComputer, che potrete raggiungere a questo indirizzo.

Le applicazioni e le notifiche di Windows 11 emettono effetti sonori differenti a seconda che utilizziate la Light o la Dark Mode, con quest'ultima che propone suoni pensati per farvi mantenere la calma. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Nel video vengono mostrate le principali caratteristiche tra cui il nuovo design e le migliorie del funzionalità grafiche per il gaming (Windowsteca)

. Successivo Tim Cook lascia la poltrona di CEO (senza fretta). (MRW.it)

Quali sono le caratteristiche da considerare nella scelta di un tablet. Un altro vantaggio offerto dai dispositivi Windows 10 è l’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda il prezzo. (Metropolitan Magazine )

Per chi volesse installare Windows 11 su un PC particolarmente datato sarà comunque disponibile la procedura tramite immagine ISO, in questo caso però il sistema operativo potrebbe manifestare facilmente delle instabilità e l'azienda californiana potrebbe non mettere a disposizione le patch di sicurezza tramite Windows Update A ciò si aggiunga che anche un terminale compatibile con Windows 10 potrebbe non supportare l'installazione di Windows 11, per chi volesse effettuare una verifica immediata dei requisiti minimi richiesti è disponibile un apposito software, PC Health Check, che può essere scaricato da questo pagina una volta avuto accesso al programma Insider. (MRW.it)

Ciò significa che i sistemi con queste CPU potranno essere aggiornati a Windows 11 anche tramite Windows Update e che la nuova versione di Windows potrà essere usata senza limiti. Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022. (HelpMeTech)

A tirare la volata è la moda con 133 pubblicità video e 113 set fotografici, seguita dai lungometraggi e i film (55), i documentari (46), le serie tv e le fiction (42). Crescono a ritmo pre-Covid le autorizzazioni alle riprese per ambientare a Milano film, spot pubblicitari e prodotti per la tv: oltre cinquecento richieste tra gennaio e luglio, più di quante ne siano state presentate nello stesso periodo del 2019. (MI-LORENTEGGIO.COM.)