Calciomercato Juventus, Pogba ha scelto la sua prossima squadra

Calciomercato Juventus, Pogba ha scelto la sua prossima squadra
Approfondimenti:
Calciomercatonews.com SPORT

L’obiettivo numero uno è Pogba anche se la trattativa si complica. La Juventus viene da un deludente avvio di campionato.

La società punta a rinforzare il reparto ma la concorrenza è tanta: l’obiettivo Pogba si sta accordando con un’altra big europea.

La Juventus rincorre Napoli, Milan e Inter.

LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Juventus, colpo Tchouameni: richiesta ‘folle’ del Monaco. LEGGI ANCHE > > > Tegola Mourinho, esce dal campo zoppicando: può saltare la Juve. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver lanciato la notizia dell'interesse del Real Madrid per, il quotidiano spagnolo Marca - nell'edizione in edicola oggi - pubblica nuovi dettagli sul centrocampista francese al centro delle voci di mercato:, è il titolo, in riferimento al prezzo che il Monaco avrebbe fissato per privarsi del giocatore, ambito da mezza Europa. (ilBianconero)

Il Real Madrid resterebbe così a mani vuote per quello che è uno dei giovani talenti più influenti dell’intero panorama calcistico. Arrivato con le ambizioni di diventare il titolare dei bianconeri, Ramsey non ha mai particolarmente convinto (Stop and Goal)

Poteva arrivare a Genova ed indossare la maglia più bela del mondo, un vero e proprio rimpianto di mercato vista l’esplosione del giocatore in questa stagione di Valerio Sabatini. E’ un obiettivo della Juventus Aurelien Tchouameni, ma in passato poteva diventare un calciatore della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Juve-Tchouameni: ora serve lo sprint

Tchouameni-Juve: concorrenza agguerrita. Su Tchouameni, infatti, si sono fiondate da tempo anche Chelsea e Liverpool, ma ora pare ci sia anche il Real Madrid. La Juve lo segue praticamente da quando vestiva la maglia dei Girondini, ma non ha mai affondato il colpo. (JMania)

Il tutto con personalità e senza paure.Arrivare a lui, ora, non sarà certo una missione semplice, ma Cherubini ci sta provando da mesi e si mosso prima di tutti, perciò ora non vuole mollare la presa. Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. (ilBianconero)

Prima e dopo la chiusura dell’affare Manuel Locatelli con il Sassuolo, i dirigenti bianconeri hanno sondato il Monaco per la rivelazione Under 21 dell’ultima Ligue 1. Risposta negativa, dal Principato, ma non abbastanza per scoraggiare Cherubini e la Juventus tutta, che nell’ultimo mese ha alzato il pressing e stretto la marcatura sul francese. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr