Calciomercato Juventus, Pogba ha scelto la sua prossima squadra

Calciomercatonews.com SPORT

L’obiettivo numero uno è Pogba anche se la trattativa si complica. La Juventus viene da un deludente avvio di campionato.

La società punta a rinforzare il reparto ma la concorrenza è tanta: l’obiettivo Pogba si sta accordando con un’altra big europea.

La Juventus rincorre Napoli, Milan e Inter.

LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Juventus, colpo Tchouameni: richiesta ‘folle’ del Monaco. LEGGI ANCHE > > > Tegola Mourinho, esce dal campo zoppicando: può saltare la Juve. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, nei pretendenti al trono per il centrocampista ci sarebbero anche i blaugrana. (JuveLive)

Sul taccuino ci sarebbero un difensore e una mezz’ala, anche se prima andrà risolta la questione esuberi. Juve sempre più in pressing per Tchouameni. La Juventus è sempre più lanciata nella direzione del Principato di Monaco (Eurosport IT)

Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. Il tutto con personalità e senza paure. (ilBianconero)

E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba Affare non chiuso, cifre troppo elevate per gli ultimi giorni di mercato, ma la Juve nell’ultimo mese ha alzato il pressing e rafforzato la sua posizione. (ilBianconero)

Però il ragazzo ha prospettive da centrocampista importante, i top club fanno bene a muoversi fin da ora». Tutti pazzi per Aurelien Tchouameni, tanto che per il 2022 si preannuncia una bella asta internazionale per il giocatore del Monaco (Tuttosport)

La Juve lo segue praticamente da quando vestiva la maglia dei Girondini, ma non ha mai affondato il colpo. Tchouameni-Juve: concorrenza agguerrita. Su Tchouameni, infatti, si sono fiondate da tempo anche Chelsea e Liverpool, ma ora pare ci sia anche il Real Madrid. (JMania)