GF Vip, Guenda Goria contro Vera Miales: "Ha spettacolarizzato su una gravidanza inesistente"

GF Vip, Guenda Goria contro Vera Miales: Ha spettacolarizzato su una gravidanza inesistente
Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

La vicenda legata a Vera Miales, modella e attualmente ex fidanzata di Amedeo Goria, sta facendo molto discutere tra i fan del “GF Vip”.

L’attacco di Guenda Goria a Vera Miales. Come riportato testualmente dal sito “Coming Soon” la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, cioè Guenda, ha rilasciato una intervista al format di Instagram “Casa Chi“.

Concludendo il suo discorso, ammette di aver voluto da Vera maggior rispetto e prima di lanciare qualsiasi attacco si sarebbe dovuto informare con la famiglia di Amedeo

Vera però, ospite della puntata dell’11 ottobre, afferma di non essere in dolce attesa ma di aver sofferto di gravidanza isterica, sindrome in cui una donna crede di essere incinta. (Fidelity News)

Su altri giornali

Leggi anche—————-> > > Soleil Sorge, perchè si è lasciata con Jeremias Rodriguez: solo adesso l’ha rivelato. Soleil allora ha risposto: “Ok, allora per quale motivo a me viene criticata questa cosa e a lui viene apprezzata? Leggi anche——————> > > La casa del GF Vip adesso è così ma… com’era quella della prima edizione? (SoloGossip.it)

guenda goria ospedale. Guenda Goria sta percorrendo il Cammino di Santiago insieme al fidanzato Mirko Gancitano. Guenda Goria in ospedale durante il Cammino di Santiago. Quando si decide di compiere il Cammino di Santiago si devono mettere a conto eventuali inconvenienti (Yahoo Notizie)

Nome Amedeo Goria Età 67 anni Data di nascita 16 febbraio 1954 Luogo di nascita Torino Segno Zodiacale Acquario Professione Giornalista, conduttore televisivo e attore Ex Moglie Maria Teresa Ruta Figli Guenda Goria e Gianamedeo Goria Fidanzata Vera Miales Wikipedia Amedeo Goria (Torino, 16 febbraio 1954) è un giornalista e conduttore televisivo italiano. (Quotidianpost.it)

Guenda Goria in ospedale durante il Cammino di Santiago: “Sono bloccata”

Vera Miales, splendida modella 36enne, oggi influencer di un certo peso, è balzata agli onori delle cronache per la sua storia con il giornalista sportivo Amedeo Goria, oggi tra i protagonisti del Gf Vip. (GameGurus)

Guenda Goria contro Vera Miales, compagna del padre Amedeo. Guenda Goria si scaglia contro la compagna del padre Amedeo Goria, dichiarando nel web show A Casa Chi di sapere che Vera Miales non fosse incinta e criticandola per il modo in cui al Gf Vip 6 ha voluto giustificare il gossip della sua possibile gravidanza parlando di “gravidanza isterica”. (L'Occhio)

Guenda Goria in ospedale durante il Cammino di Santiago. Guenda Goria in ospedale: le parole. Arrivata in ospedale, Guenda è stata immediatamente visitata. (Style24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr