Guenda Goria in ospedale durante il Cammino di Santiago: "Sono bloccata"

Guenda Goria in ospedale durante il Cammino di Santiago: Sono bloccata
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

guenda goria ospedale. Guenda Goria sta percorrendo il Cammino di Santiago insieme al fidanzato Mirko Gancitano.

Guenda Goria in ospedale. Ore delicate per Guenda Goria.

Guenda Goria in ospedale durante il Cammino di Santiago. Quando si decide di compiere il Cammino di Santiago si devono mettere a conto eventuali inconvenienti

Guenda Goria in ospedale: le parole. Arrivata in ospedale, Guenda è stata immediatamente visitata. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

“Io soffro di una malattia per cui ho problemi ad avere figli, tante donne hanno problemi. Credo si possa parlare di tutto, ma non bisogna giocare e strumentalizzare le gravidanze, è stata una cosa molto grave“ (Donna Glamour)

Ma, in realtà, i più accorti si saranno resi conto che lei è già un volto famoso in tv. Tra Vera Miales e il suo partner c’è una differenza di 31 anni di età che, però, per loro non sembra essere un problema (GameGurus)

Ecco cosa ha combinato il giornalista. Amedeo Goria è uno dei vip più seguiti della casa di Cinecittà. Anche se all’inizio si è reso protagonista di un corteggiamento nei confronti di Ainett che non lo ha ricambiato, ma lui da uomo intelligente ha cambiato rotta, mettendosi buono buono e reprimendo le sue pulsioni (361 Magazine)

GF Vip, Guenda Goria contro Vera Miales: "Ha spettacolarizzato su una gravidanza inesistente"

Guenda Goria indignata per il comportamento di Vera Miales. Guarda caso, l’ha avuta mentre mio padre si trova al Grande Fratello Vip… valutate voi” (Notizie.it )

Guenda Goria contro Vera Miales, compagna del padre Amedeo. Guenda Goria si scaglia contro la compagna del padre Amedeo Goria, dichiarando nel web show A Casa Chi di sapere che Vera Miales non fosse incinta e criticandola per il modo in cui al Gf Vip 6 ha voluto giustificare il gossip della sua possibile gravidanza parlando di “gravidanza isterica”. (L'Occhio)

Vera però, ospite della puntata dell’11 ottobre, afferma di non essere in dolce attesa ma di aver sofferto di gravidanza isterica, sindrome in cui una donna crede di essere incinta. Concludendo il suo discorso, ammette di aver voluto da Vera maggior rispetto e prima di lanciare qualsiasi attacco si sarebbe dovuto informare con la famiglia di Amedeo (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr