Il Napoli torna a Napoli (incompleto): cantiere azzurro tra flop e speranze

ilmattino.it SPORT

Il Napoli è tornato a casa ieri sera, subito dopo l'ultimo match amichevole contro l'Espanyol giocato allo stadio Patini, teatro della seconda parte di ritiro azzurro a Castel di Sangro.

Mancavano tanti calciatori, ma l'addio a Koulibaly è stato il momento più doloroso della Val di Sole, appena prima della presentazione ufficiale della squadra alla tifoseria.

Quelle che non mancano mai, soprattutto quando è luglio o agosto e il sole pesa più delle notizie di mercato. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima amichevole dell'estate contro l'Espanyol finisce 0-0, la sfida è caratterizzata dal nervosismo con otto ammoniti, sono dovuti intervenire De Laurentiis e Spalletti per evitare che la situazione degenerasse. (Corriere)

Ricordiamo che, gran parte dei supporter napoletani, sono in clima di contestazione nei confronti di ADL Lorenzo Valletta 7 AGO 2022 19:01. Aurelio De Laurentiis, in Napoli-Espanyol, ha protestato contro la terna arbitrale per i falli cattivi della squadra spagnola. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha indicato i migliori calciatori del Napoli nell'amichevole disputata ieri contro l' Espanyol al Patini di Castel di Sangro. Anche Olivera, più indietro nella preparazione considerando il freno imposto dall’infortunio rimediato a giugno con l’Uruguay, ha cominciato a cambiare passo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Il Roma in taglio alto: "Solo un pari con l'Espanyol". vedi letture. In una partita a dir poco spezzettata, che di amichevole pareva avere ben poco, il Napoli non va oltre lo 0-0 contro l'Espanyol in quel di Castel di Sangro, nel test che chiude ritiro e pre-campionato. (TUTTO mercato WEB)

Qualche progresso negli uomini di un soddisfatto Spalletti: "La squadra è incompleta ma la dirigenza sta lavorando" Il Mattino titola: "Corrida Napoli con l'Espanyol, l'Ira di De Laurentiis". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

È stato subito chiaro che l’ariete Osimhen sarebbe stato un incubo per la difesa catalana. In Spagna, evidentemente, l'hanno vista diversamente, soprattutto il primo tempo: elogi al portiere. (AreaNapoli.it)