Spalletti agitato a fine partita, voleva parlare con De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico avrebbe voluto parlare con Aurelio De Laurentiis.

Luciano Spalletti è preoccupato, il tecnico azzurro non ha trattato indicazioni particolarmente positive dalla gara con l'Espanyol.

Dopo il fischio finale avrebbe voluto parlare con Aurelio De Laurentiis, ma a quanto pare il patron era già andato via dal Teofilo Patini di Castel di Sangro.

Un particolare che lo avrebbe innervosito ulteriormente tanto da chiedere spiegazioni anche a Cristiano Giuntoli ed Edo De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha indicato i migliori calciatori del Napoli nell'amichevole disputata ieri contro l' Espanyol al Patini di Castel di Sangro. Anche Olivera, più indietro nella preparazione considerando il freno imposto dall’infortunio rimediato a giugno con l’Uruguay, ha cominciato a cambiare passo. (CalcioNapoli1926.it)

"Il centravanti Victor Osimhen - si continua a leggere - ci ha provato al 4′, al 10’ e all’undicesimo, ma tra Cabrera e il francese hanno tenuto al sicuro la porta In Spagna, evidentemente, l'hanno vista diversamente, soprattutto il primo tempo: elogi al portiere. (AreaNapoli.it)

Quando però gli animi si sono surriscaldati, sul finale del primo tempo, per via di un acceso faccia a faccia tra Osimhen e Gomes ed in seguito ad una doppia entrataccia su Anguissa e Lozano, De Laurentiis si è alzato per andare a protestare nei pressi della linea laterale con il primo assistente Stringini e lo stesso ha fatto dopo il duplice fischio con il direttore di gara. (CalcioNapoli24)

Napoli, Il Roma in taglio alto: "Solo un pari con l'Espanyol". vedi letture. In una partita a dir poco spezzettata, che di amichevole pareva avere ben poco, il Napoli non va oltre lo 0-0 contro l'Espanyol in quel di Castel di Sangro, nel test che chiude ritiro e pre-campionato. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, a un certo punto, dopo i tanti falli cattivi dell'Espanyol, il presidente Aurelio De Laurentiis si è alzato dalla panchina azzurra per protestare all'indirizzo della terna arbitrale. Ricordiamo che, gran parte dei supporter napoletani, sono in clima di contestazione nei confronti di ADL (AreaNapoli.it)

Il Napoli non va oltre il pareggio, tanto nervosismo in panchina | [email protected] - CorriereTv. Non accadeva dal 6 marzo (Napoli-Milan 0-1) che gli azzurri non chiudessero una partita senza aver segnato neanche un gol. (Corriere)