Napoli. Spalletti: "Mercato? Siamo incompleti, mi aspetto qualcosa"

Sky Sport SPORT

Una sfida segnata dal forte nervosismo nei minuti finali del primo tempo, con il presidente De Laurentiis (per la prima volta ha seguito il match dalla panchina con Spalletti e Giuntoli) che ha protestato in maniera plateale con la terna arbitrale per i troppi interventi duri GLI HIGHLIGHTS

Serie A. Termina a reti bianche l'ultima amichevole del precampionato degli azzurri.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il Roma dedica in prima pagina un titolo alla partita: "Napoli, solo un pari con l'Espanyol" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli continua a piacere anche per il carattere che riesce ad esprimere: la squadra ha perso signori di personalità, è vero, ma non si piega" Anche Olivera, più indietro nella preparazione considerando il freno imposto dall’infortunio rimediato a giugno con l’Uruguay, ha cominciato a cambiare passo. (CalcioNapoli1926.it)

L'ultima amichevole dell'estate contro l'Espanyol finisce 0-0, la sfida è caratterizzata dal nervosismo con otto ammoniti, sono dovuti intervenire De Laurentiis e Spalletti per evitare che la situazione degenerasse. (Corriere)

Ricordiamo che, gran parte dei supporter napoletani, sono in clima di contestazione nei confronti di ADL Infatti, a un certo punto, dopo i tanti falli cattivi dell'Espanyol, il presidente Aurelio De Laurentiis si è alzato dalla panchina azzurra per protestare all'indirizzo della terna arbitrale. (AreaNapoli.it)

Quando però gli animi si sono surriscaldati, sul finale del primo tempo, per via di un acceso faccia a faccia tra Osimhen e Gomes ed in seguito ad una doppia entrataccia su Anguissa e Lozano, De Laurentiis si è alzato per andare a protestare nei pressi della linea laterale con il primo assistente Stringini e lo stesso ha fatto dopo il duplice fischio con il direttore di gara. (CalcioNapoli24)

Ma in Catalogna, evidentemente, la vedono diversamente. In Spagna, evidentemente, l'hanno vista diversamente, soprattutto il primo tempo: elogi al portiere. (AreaNapoli.it)