Paolo Brosio: “Vado a casa!” Barbara d’Urso lo gela a ‘Live’: la reazione

Paolo Brosio: “Allora vado a casa!”, Barbara lo gela a Live – Non è la d’Urso: la reazione rigida della conduttrice. Paolo Brosio controbatte a Barbara che lo rimette subito in riga.

“Devi fare una precisazione in tre secondi, perché è un altro argomento rispetto a quello di cui stiamo parlando”, ha concluso Barbara.

Peccato che le parole della conduttrice non sono state prese benissimo da Paolo che con sarcasmo ha ribattuto: “Eeehh tre secondi, allora vado a casa”. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Devi fare una precisazione in tre secondi, perché è un altro argomento questo". Lo scontro con Barbara D'Urso. Presente anche nella puntata di ‘Live – Non è la D'Urso' di lunedì 18 novembre, Paolo Brosio (al termine del dibattito dedicato a Heather Parisi), ha chiesto di potere intervenire per chiarire quanto accaduto la settimana scorsa. (Tv Fanpage)

«All’epoca eri un uomo travestita da donna – ha urlato Sgarbi – Sei un uomo o no? Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria: vecchie ruggini che ritornano… #noneladurso pic.twitter.com/941LnxWQqq — Mediaset Play (@MediasetPlay) November 18, 2019. (NEG)

A quel punto rompe il silenzio Daniela Martani, la quale regala ridicole perle come: "Si è fatto lo spritz come Taylor Mega?". A Live-Non è la D'Urso, Vittorio Feltri risponde al fuoco alle domande delle cosiddette "sferate". (Liberoquotidiano.it)

Sgarbi sbotta contro Luxuria ''Non mentire, ce l'hai il ca**o o no? '', Arcigay Trento: ''Gravi parole, non può essere il presidente di un ente museale''. E' successo durante la trasmissione “Live – Non è la D'Urso". (il Dolomiti)

Luxuria ha voluto far chiarezza su un episodio raccontato mesi fa da Sgarbi, secondo cui lui l’avrebbe incontrata, molti anni fa, in strada mentre si prostituiva. Non sono bastate queste parole a placare Feltri, che in pochi minuti si è scagliato anche contro la Maya utilizzando parole forti, per poi uscire dallo studio. (Trendit)

Non sono mancati i litigi con Vladimir Luxuria fino all’uscita di scena del direttore di Libero che ha abbondato lo studio. Spazio poi al secondo “uno contro tutti” che ha visto protagonisti Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri rispondere alle domande dei cinque sferati. (SuperGuidaTV)