Malmoe-Juventus, voti e tabellino primo tempo | Freccia Cuadrado, disastro Nielsen

Malmoe-Juventus, voti e tabellino primo tempo | Freccia Cuadrado, disastro Nielsen
CalcioMercato.it SPORT

Voti, pagelle e tabellino del primo tempo di Malmoe-Juventus, match della prima giornata della fase a giorni della Champions League. La Juventus domina dopo la prima frazione il match d’esordio in Champions League nella tana del Malmoe.

Bene il centrocampo di Allegri, con Szczesny praticamente inoperoso durante tutto l’arco del primo tempo.

Ma non è finita: nel recupero è sempre Morata a beffare la difesa svedese superando con un tocco rocambolesco Diawara. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Poi vincemmo partite che non meritavamo di vincere. Dobbiamo darci un obiettivo noi, quello della seconda sosta, quella di novembre. (Tuttosport)

Ora Luakaku che lancia il Chelsea La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. (Tutto Napoli)

Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente. Si aggiunga, e non è un dettaglio, che, finalmente, la Juventus non ha subìto gol. (ilBianconero)

La Juve si è svegliata. Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo"

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” Juve, emozione Locatelli. Poi il centrocampista azzurro ha proseguito, parlando del suo esordio in Champions League: "È stata una grande emozione sentire per la prima volta la musica della Champions, ho avuto i brividi, ma devo giocare a calcio, farmi trovare pronto e non posso farmi trascinare dalle emozioni. (Tuttosport)

"Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo". vedi letture. La Juve si è svegliata. La squadra vista ieri aveva grande fame, evidenzia il Corriere dello Sport: non cercava la bellezza di una cena gourmet, cercava di arraffare tutto ciò che veniva. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr