Centrodestra unito in piazza a Roma contro Conte: “Su Berlusconi sentenza ignobile”

Il Riformista INTERNO

E con Salvini vogliono fare come con la sentenza Berlusconi”, è stato il parallelo di Tajani.

L’Italia non ha un ministro della Scuola, la Azzolina non è in grado di fare il ministro.

Torna la compattezza nel centrodestra, che da piazza del Popolo a Roma si è ritrovato unito contro il governo Conte per la manifestazione chiamata “Insieme per l’Italia del lavoro”.

Tajani ha ribadito l’unità del centrodestra, nonostante i noti distinguo sul Mes con gli alleati sovranisti: “Vogliamo vincere per dare una spallata a questo governo. (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

Racconta così Antonio Manzo ex giornalista del Il Mattino, oggi direttore del quotidiano La Città di Salerno, in un'intervista sulla pagine del Giornale. Barbano vede il nome del giudice che quel giorno era su tutte le tv del mondo e mi dice di rispondere. (Liberoquotidiano.it)

Insomma, chi era presente il giorno della sentenza ed è contrario alle parole di Franco, batta un colpo. "La giustizia è stata usata come arma politica contro di me. (Liberoquotidiano.it)

La via maestra sono le elezioni a settembre". Io sono convinto proprio come lo è Salvini e lo sono tutti i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". (Fanpage.it)

La leader di Fratelli d'Italia è salita sul palco di piazza del Popolo, a Roma, assieme agli alleati. "Che cos'è davvero Conte e dove pescheremo altri voti": Giorgia Meloni a Libero, dai sondaggi a Palazzo Chigi? (Liberoquotidiano.it)

«Il plotone di esecuzione che c'è stato contro di lui poteva esserci contro chiunque. Poi se una parte del M5S vorrà appoggiare un governo di centrodestra ben venga». (Il Messaggero)

Se i cittadini vogliono fermare l’invasione, l’invasione si deve fermare, anche contro quella magistratura che non fa il bene della democrazia". Elezione anticipate. "Al governo c'è il poltronavirus", ha detto ironicamente Matteo Salvini, mentre Giorgia Meloni ha chiesto di restituire la voce al popolo. (Sputnik Italia)