Calciomercato Inter, scambio da sogno: il pupillo di Conte

Calciomercato Inter, scambio da sogno: il pupillo di Conte
DirettaGoal SPORT

Al momento club e giocatore stanno parlando in merito al rinnovo, ma finora non è stato trovato alcuna intesa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Eriksen può tornare al Tottenham: le ultime. Una trattativa che sicuramente entrerà nel vivo in caso di fumata nera con il rinnovo

Calciomercato Inter, scambio da sogno: il pupillo di Conte.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, 33 milioni dagli esuberi: ‘pulizia’ in casa nerazzurra. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

L’Inter di Antonio Conte non frena di un millimetro e sogna di rialzare al cielo il trofeo più prestigioso d’Italia che manca ormai da oltre 10 anni, lo scudetto. Ad oggi, però, la ‘Beneamata’ non vorrebbe affatto privarsi dell’ex centrale della Lazio (InterLive.it)

Senza fondi però, l’unica soluzione potrebbe essere quello degli scambi di calciatori. Il primo posto in classifica da ulteriore slancio al lavoro che Antonio Conte sta svolgendo da un anno e mezzo all’Inter. (CalcioToday.it)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, addio al colpo sulla fascia | Vola in Spagna. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. (Calcio mercato web)

Ex Inter, Jovetic e quel ritorno a gennaio a un passo

Al contrario, in vista della prossima stagione, il tecnico tedesco dei ‘Blues’ è alla ricerca di un difensore di sicuro affidamento. Calciomercato Inter, Conte può sognare in grande per la prossima stagione: colpaccio dal Chelsea, può decollare lo scambio. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, addio Skriniar? L’operazione andrebbe a costare parecchio, troppo, ed è per questo che c’è chi sta ipotizzando un clamoroso scambio tra Inter e Chelsea: Skriniar per Kantè. (Stop and Goal)

Commenta per primo Dalle colonne del proprio sito, Gianluca Di Marzio ha rivelato un retroscena su Stevan Jovetic, oggi in forza al Monaco: "Jovetic è stato davvero vicino al ritorno in Italia nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr