Volto virtuoso Pubblica amministrazione:premiati a Milano 35 progetti

Agenzia askanews INTERNO

Fortunatamente oggi ci troviamo nella condizione di poter riassumere persone e quindi di fare quel cambio generazionale che con le nuove tecnologie potrà modernizzare questo settore

Lunedì 20 giugno 2022 - 17:36. Volto virtuoso Pubblica amministrazione:premiati a Milano 35 progetti. Brunetta: lavoriamo per renderla efficiente e attrattiva. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 20 giu.

Sono la dimostrazione che nel pubblico c’è del buono, c’è gente che ha voglia di fare e innovare. (Agenzia askanews)

Su altri media

L’obiettivo è ora rendere queste eccellenze non delle singolarità, ma un modus operandi e un’attitudine diffusa. Una risposta che dimostra grande vitalità da parte della Pubblica Amministrazione, in ogni sua espressione e in ogni parte d’Italia: amministrazioni ed enti centrali, regioni ed enti locali, università e istituti di istruzione, aziende sanitarie, associazioni e fondazioni (CorCom)

#Innotv è invece il grande laboratorio digitale permanente voluto per promuovere l'innovazione tecnologica, istituire palestre digitali e spazi di co-working, attività di apprendimento e corsi di informatica. (Oggi Treviso)

(contributi a fondo perduto per iscrivere i figli a corsi sportivi e/o del tempo libero) e il Bando Taxi. Durante la cerimonia - alla presenza del Ministro Renato Brunetta - hanno ritirato l’attestato il Segretario Generale Giuseppina Cruso e la Responsabile del Servizio Comunicazione Istituzionale e Relazioni Esterne Marta Caratti (MonzaToday)

«La Pubblica Amministrazione è chiamata ad essere robusta, pragmatica, efficace e veloce: vedere premiati progetti focalizzati sul benessere e sulla valorizzazione della collettività riempie d'orgoglio e responsabilità (La Tribuna di Treviso)

Semplificazione e digitalizzazione. Sono molti i progetti che calano nel concreto la spinta alla semplificazione e alla digitalizzazione dei procedimenti. Anche il progetto "Insieme per il Lavoro" del Comune di Bologna aiuta a inserirsi soggetti inoccupati o disoccupati in condizioni di fragilità. (la Repubblica)

in collaborazione con ANCI, UPI e Gruppo GEDI (Repubblica) e che ha visto la presentazione di ben 179 progetti a livello nazionale. “La pubblica amministrazione che funziona”. (Gazzetta Regionale)