Wolfsburg-Borussia Dortmund, la doppietta che vale la Bundesliga di Edin Džeko

Calcio In Pillole SPORT

Il Borussia Dortmund sembrava essere stato sorteggiato all’interno di un girone molto abbordabile, con Ajax, Sporting Lisbona e Beşiktaş che non avrebbero dovuto rappresentare un pericolo, ma che invece sono costati l’eliminazione già al girone.

I gialloneri volevano conquistare l’ingresso in Europa, ma la corazzata biancoverde era in stato di grazia soprattutto grazie a Edin Džeko.

Il Wolfsburg è un’ottima squadra che si trova al quinto posto e punta all’ingresso anche per la prossima stagione in Champions League, sperando che un giorno possa rivivere i fasti di dodici anni fa. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Un passo indietro sulla netta sconfitta contro il Chelsea: “La squadra è arrivata a Londra giocando un buon primo tempo equilibrato, poi ci siamo sciolti. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna di campionato contro l’Atalanta. (Europa Calcio)

(LaPresse) – Il farmaco indicato per il suicidio assistito di Mario, tetraplegico di 43 anni, “è uno da anestesia generale, cambia ovviamente il dosaggio: ne abbiamo indicati 20 grammi”: a parlare a LaPresse è il dottore Mario Riccio, medico dell’associazione Coscioni che assiste ‘Mario’ in qualità di consulente medico di parte, e che è stato l’anestesista di Piergiorgio Welby e ha seguito anche il caso di dj Fabo. (LaPresse)

Wolfsburg Borussia Dortmund: come arrivano alla gara. La partita si gioca sabato 27 Novembre alle ore 15.30 alla Volkswagen Arena di Wolfsburg, impianto della cittadina tedesca dove si giocano tradizionalmente gli incontri interni della squadra di casa. (Leggera | Calcio ed altro)

Dopo la tornata europea, tra Champions League, Europa League e Conference League, torna il campionato di Serie A. In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Il medico competente è una professione che può essere ricoperta da un dipendente o da un collaboratore esterno, proveniente da una struttura pubblica o privata. (Sardegna Reporter)

Probabili formazioni e orari tv. . Cagliari-Salernitana (venerdì ore 20.45, Dazn e Sky). . CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Caceres, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Deiola; Joao Pedro, Keita. (Quotidiano.net)