Calendario Serie A 2021/22: tutti i criteri del sorteggio

Samp News 24 SPORT

Si stima che lo Spezia potrebbe rientrare nel proprio impianto già da settembre 2021, mentre per il Venezia le tempistiche potrebbero essere più lunghe e al momento non calendarizzabili.

Le giornate che comporranno la prossima stagione saranno svelate in diretta su DAZN e sugli account social ufficiali e il canale YouTube della Lega Serie A.

Il calendario della Serie A TIM 2021/22 sarà presentato domani: ecco tutti i criteri del sorteggio delle giornate che comporranno la prossima stagione. (Samp News 24)

Su altre fonti

Il calendario sarà svelato in diretta su Dazn e sugli account social ufficiali e il canale YouTube di Lega Serie A. La serie A 2021/22 nascerà oggi nel tardo pomeriggio. (Il Messaggero)

E’ prevista l’alternanza assoluta delle gare in casa e in trasferta per Milan e Inter, Juventus e Torino, Lazio e Roma, Genoa e Samp. La seconda parte di stagione, per la prima volta nella storia della A, avrà uno svolgimento totalmente differente rispetto all’andata. (ForzaRoma.info)

Inter-News.it ha intervistato in esclusiva il presidente del club ticinese, Angelo Renzetti, per presentare l’appuntamento che aprirà la stagione. Con la vendita dei biglietti siamo però ancora sotto le aspettative, anche perché c’è tanta gente che non ha voglia di fare il tampone o magari non ha fatto la vaccinazione. (Inter-News)

JUVENTUS. Raduno e ritiro dal 14 luglio alla Continassa (TO). SALERNITANA. Ritiro previsto dal 15 luglio a Cascia (PG). NAPOLI. Ritiro dal 15 luglio a Dimaro Folgarida (TN); seconda parte dal 5 agosto al 15 agosto (fine da confermare) a Castel di Sangro (AQ). (TUTTO mercato WEB)

Tutti i derby non possono essere programmati alla prima e all’ultima giornata e non ci saranno casi di incontri ripetuti, cioè stessa partita alla stessa giornata rispetto al calendario scorso. Ma le big, Milan, Inter e Juve in testa, ci saranno (Fiorentina.it)

Il commento al calendario della nuova Serie A sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 24 e in live streaming su skysport.it. Conducono Leo Di Bello e Federica Lodi con collegamenti dai ritiri delle squadre di Serie A (Sky Sport)