Juan Martin del Potro sulla via del recupero: swing sudamericano nel mirino

Juan Martin del Potro sulla via del recupero: swing sudamericano nel mirino
Ubi Tennis SPORT

mer b.

Il canadese è stato capace di opporre una vera resistenza solamente nel primo set per poi pagare progressivamente la differenza di peso nel palleggio da fondo.

Lo svedese si proietta dunque senza ulteriori patemi verso il doppio 6-4 che regala al canada la vittoria del tie

S. Diez 6-4 6-2. M. Ymer b.

V. Pospisil 6-4 6-4. Goransson/Lindstedt b. Pospisil/Schnur 7-6(5) 6-4. Percorso netto per la Svezia nel primo tie del gruppo B. (Ubi Tennis)

Su altre fonti

V. Pospisil 6-4 6-4. Goransson/Lindstedt b. Pospisil/Schnur 7-6(5) 6-4. Percorso netto per la Svezia nel primo tie del gruppo B. Il canadese è stato capace di opporre una vera resistenza solamente nel primo set per poi pagare progressivamente la differenza di peso nel palleggio da fondo. (Ubi Tennis)

10 gennaio: Qualificazioni degli Australian Open a Melbourne, WTA 500 e ATP 250 a Sydney, WTA 250 e ATP 250 ad Adelaide. Tennis Australia ha ufficialmente confermato i tornei che si giocheranno all’inizio dell’anno e che serviranno da preparazione per gli Australian Open , che inizieranno il 17 gennaio. (LiveTennis.it)

Dal 1° al 9 gennaio andrà in scena l’ATP Cup dove si affronteranno sedici squadre nazionali da tutto il mondo nella Ken Rosewall Arena di Sydney. Sempre ad Adelaide un torneo ATP250 nello stesso slot temporale dei tornei di Antalya e di Delray Beach. (OA Sport)

Tennis, prima degli Australian Open 2022 ben dieci tornei in Australia

Il tutto a quattro giorni dal termine dell’ultimo evento relativo all’associazione professionistica maschile, le ATP Finals disputate per la prima volta di cinque al Pala Alpitour di Torino. L’ATP ha rilasciato poche decine di minuti fa il calendario relativo alla prima metà del 2022, in attesa di definire cosa accadrà nella seconda. (OA Sport)

Australian Open 2022: novità e come seguirlo. L’Australian Open è uno dei tornei più attesi della stagione tennistica. Tennis maschile, si avvicina l’Australian Open: 3 grandi partite che hanno scritto la storia del torneo. (Sportface.it)

Il Melbourne Park torna fra il 3 e il 9 gennaio ospitando due Wta 250 e un Atp 250. Tennis, prima degli Australian Open 2022 ben dieci tornei in Australia. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr