Juan Martin del Potro sulla via del recupero: swing sudamericano nel mirino

Ubi Tennis SPORT

mer b.

Il canadese è stato capace di opporre una vera resistenza solamente nel primo set per poi pagare progressivamente la differenza di peso nel palleggio da fondo.

Lo svedese si proietta dunque senza ulteriori patemi verso il doppio 6-4 che regala al canada la vittoria del tie

S. Diez 6-4 6-2. M. Ymer b.

V. Pospisil 6-4 6-4. Goransson/Lindstedt b. Pospisil/Schnur 7-6(5) 6-4. Percorso netto per la Svezia nel primo tie del gruppo B. (Ubi Tennis)

Su altre fonti

Il video di Pierantonio Tanzola racconta invece i luoghi della stessa tragedia, ma nella loro spettrale caducità. Alessandro Tesei, regista e videomaker è presente con un montato su Fukushima e il disastro naturale che toccò il Giappone. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nonostante non abbia ancora confermato la sua partecipazione ad alcun torneo, il ritorno sembra sempre più vicino e gli organizzatori dei tornei su terra battuta sudamericana sono decisamente confortati da ciò. (OA Sport)

Il canadese è stato capace di opporre una vera resistenza solamente nel primo set per poi pagare progressivamente la differenza di peso nel palleggio da fondo. mer b. (Ubi Tennis)

Sempre ad Adelaide un torneo ATP250 nello stesso slot temporale dei tornei di Antalya e di Delray Beach. Nella seconda settimana di gennaio Sydney ospiterà un WTA500 dal 10 al 15 gennaio e due ATP250 a Sydney e ad Adelaide. (OA Sport)

Quindi, sia per l’ATP che per la WTA, questo sarà il calendario del primo mese di gare della stagione 2022:. 1 gennaio: ATP Cup a Sydney (sede ancora da confermare). 10 gennaio: Qualificazioni degli Australian Open a Melbourne, WTA 500 e ATP 250 a Sydney, WTA 250 e ATP 250 ad Adelaide. (LiveTennis.it)

Il Melbourne Park torna fra il 3 e il 9 gennaio ospitando due Wta 250 e un Atp 250. Tennis, prima degli Australian Open 2022 ben dieci tornei in Australia. by Deborah Sartori. (Sportface.it)