I VOTI DI STAGI. MOHORIC SCAPPA DA TUTTI. CAVENDISH SI PRENDE L'ABBRACCIO

TUTTOBICIWEB.it SPORT

della DSM entra nella fuga di giornata e fila via veloce come il vento.

È ancora in gruppo, è ancora qui.

Il 28enne corridore transalpino della Cofidis fa una corsa di altissimo profilo, ma poi si deve inchinare ad un passista d’eccezione.

Avrebbe voluto prendersi la quinta vittoria di tappa in questo Tour, la numero 35, per il record assoluto

Un successo per portare anche un po’ di leggerezza in tutto il team ancora scosso dalla visita della Gendarmerie dell’altra sera. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

Questo è quello che ha detto Pogacar, quando ha saputo della vittoria del suo connazionale. «È bello che abbia vinto la Slovenia». (TUTTOBICIWEB.it)

Per quanto concerne le varie classifiche di quest’edizione della Grande Boucle, sostanzialmente, non è cambiato nulla. L’odierna diciannovesima tappa del Tour de France 2021, la Mourenx – Libourne, ha visto il gruppo lasciare spazio a una fuga di ben venti corridori. (OA Sport)

Il canadese Michael Woods (Israel SN), maglia a pois, ha rinunciato a prendere il via per prepararsi al meglio alla gara olimpica del 24 luglio. Su un percorso sostanzialmente pianeggiante, i velocisti sopravvissuti alle tappe pirenaiche, tra cui la maglia verde Mark Cavendish (Deceuninck), punteranno allo sprint finale. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di dimostrare a tutti che non abbiamo niente da nascondere. Pensiamo che sia una buona cosa essere controllati, l’essere trasparenti, e verrà dimostrato che il ciclismo è cambiato e che non abbiamo niente da nascondere. (BDC Mag)

Mohoric è emozionato del suo successo, spiegando per filo e per segno ciò che è accaduto nella giornata: “Non posso crederci, ho dato il mio meglio quest’oggi. “Non avevo compagni di squadra, ho cercato di conservare più energie possibili fino al momento dell’attacco – prosegue Mohoric – Mi sono spinto al limite, ma era il momento. (OA Sport)

Sarà, inoltre, possibile seguirla in streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. IL PROGRAMMA DELLA VENTESIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2021. Orario di partenza: 13.05. Diretta tv: Rai 2 dalle ore 14.00, Eurosport 1 dalle ore 13.00. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr