Cremonese-Reggina, le pagelle di RNP: Denis prezioso, Rivas spietato

Cremonese-Reggina, le pagelle di RNP: Denis prezioso, Rivas spietato
Reggio Nel Pallone SPORT

Crisetig 6 Come il compagno di reparto, soffre oltremodo nel primo tempo per l’inferiorità numerica a centrocampo.

Ha il merito di riequilibrare la squadra e di rivitalizzarla nel secondo tempo con gli uomini a disposizione

Queste le pagelle degli amaranto, firmate Rnp:. Nicolas 6,5 Solita certezza.

Sfortunato in fase offensiva sul colpo di testa che finisce sul palo e vanifica la sua prima rete in amaranto. (Reggio Nel Pallone)

La notizia riportata su altri media

1 Maggio 2021 16:30. Il commento di Rivas a margine dell’incontro terminato in parità tra Cremonese e Reggina. Ha segnato il gol del pareggio, regalando alla Reggina un ottimo punto in ottica corsa ai playoff. (Stretto web)

Per me è un orgoglio portare questa fascia, per me è straordinario”, ha detto Denis in sala stampa al termine della sfida Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. (Reggio Nel Pallone)

Si completa alla perfezione con Valzania, copre le scorribande del compagno e chiude le linee di passaggio sulla trequarti. Rispetto a quando in quel ruolo gioca Valzania la Cremo perde in dinamismo nella pressione offensiva ma guadagna in qualità. (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese, Pecchia: "Abbiamo pagato una leggerezza, negato un rigore netto"

Il nostro obiettivo deve essere quello di giocarci ogni partita al meglio delle nostre possibilità, sino all'ultimo minuto del campionato. Aggiunge Baroni: "E' un risultato importante e positivo, abbiamo preso un punto alla squadra davanti a noi. (TuttoReggina.com)

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato. (Reggio Nel Pallone)

Al termine del match contro la Reggina, finito 1-1, il tecnico della Cremonese Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa. Dobbiamo pensare solo al Chievo. (Reggio Nel Pallone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr