Italiano: “L’orgoglio ci farà fare bene in Conference, non la vittoria della Roma”

ForzaRoma.info SALUTE

Queste le sue parole: "Sinceramente non ci spingerà ad andar forte il fatto che la Conference sia stata vinta da una squadra italiana.

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro il Twente.

La Roma è passata vincendo contro il Trabzonspor che poi ha vinto il campionato turco

Il mister ha ricordato la vittoria della Roma dello scorso anno.

Ci spingerà il nostro orgoglio e la nostra voglia di andare avanti e di partecipare alla competizione - le sue dichiarazioni -. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Ecco il titolo proposto in apertura dal quotidiano: “Fiorentina, una notte d’Europa. Al Franchi arriva il Twente” (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene per domani. Così il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat alla vigilia della gara d'andata del play-off di Conference League, contro gli olandesi del Twente, domani sera allo stadio Artemio Franchi (Sport Mediaset)

Fiorentina, le parole di Amrabat in vista della sfida con il Twente: «Tanto lavoro per essere qui, ora vogliamo passare il turno». Sofyan Amrabat ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida al Twente nel turno di qualificazione alla Conference League. (Calcio News 24)

Sport. Azzurri, mercato rovente Giovanili in rampa di lancio. Fino al primo settembre c’è tempo per rinforzare la rosa e piazzare colpi. (LA NAZIONE)

Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente.”. Sul Twente: “Il Twente è una squadra da non sottovalutare solo perché gioca in un campionato minore. (Firenze Viola)

Fiorentina - Twente: 2 - 1: Non può niente sulle reti della Fiorentina ed ha il merito di evitare il 3-0 sul finire del primo tempo. (dal 31’ s.t: l’attaccante olandese nel primo tempo non va neanche vicino al pallone (Calciomercato.com)