Spider-Man starebbe per fare la sua apparizione in un noto battle royale

Spider-Man starebbe per fare la sua apparizione in un noto battle royale
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Epic are working on an item codenamed WestSausage (could mean Web Slinger) and it has swinging mechanics!

Parliamo di Spider-Man, il quale, stando ai primi leak, dovrebbe atterrare sull’isola del battle royale in concomitanza con il nuovo film del Marvel Cinematic Universe Spider-Man No Way Home.

I dataminer, però, hanno la vista lunga e alcuni di essi avrebbero già adocchiato una delle novità future in arrivo nel battle royale. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E se tutto ciò vi ricorda tantissimo Among Us, beh non siete i soli. Fortnite, la modalità Impostori. Non solo le meccaniche di gioco, ma anche la mappa e la terminologia utilizzata da Epic Games sembra una copia alquanto spudorata di quella di Among Us. (Multiplayer.it)

Il battle royale free-to-play ha permesso a Epic di incassare più di 9 miliardi di dollari in due anni, quindi i fondi per finanziare un film sicuramente non mancano Epic Games ha introdotto il Metaverso nel 2019 e potrebbe espanderlo ulteriormente con film e serie animate, che secondo The Information dovrebbero essere in pre-produzione presso la divisione entertainment. (IGN ITALY)

Qualche mese fa Epic Games ha introdotto in Fortnite la nuova modalità Impostori. Nemmeno il tempo di ragionare su questa novità che gli appassionati si sono subito accorti delle forti ispirazioni al popolarissimo Among Us. (Tom's Hardware Italia)

Fortnite: per battere Epic in tribunale, Google userà la stessa strategia che ha fatto vincere Apple

Al momento il battle royale sta celebrando il mese di Halloween con novità davvero spaventose, grazie a una collaborazione con la Universal. Chissà se il film possa essere l’occasione giusta per rivedere i controversi Mech: secondo un datamine sarebbero pronti a tornare dopo ben due anni (Spaziogames.it)

Tutto sembra indicare che Epic Games abbia piani di espansione molto ambiziosi che vanno oltre i videogiochi, ma probabilmente tutto questo non sorprende. Senza menzionare dettagli specifici, il report afferma che il possibile sviluppo di un film di Fortnite è già stato discusso nell'ambito del progetto audiovisivo. (Eurogamer.it)

Ad agosto 2020, Epic Games ha inserito in Fortnite sia su iOS sia su Android un sistema di pagamento che eludeva il 30% per ogni transazione interna alle app che Apple e Google trattengono. La battaglia legale fra Apple ed Epic Games ha attirato maggiormente le cronache; ma la stessa violazione è stata contestata da Google e, fra l'altro, Epic Games ha denunciato anche Google con l'accusa di monopolio. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr