Le chance di Milan e Inter di vincere la Champions League 2021-22

Le chance di Milan e Inter di vincere la Champions League 2021-22
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà

Infatti, Samir Handanovic, insieme a Simone Inzaghi, in vista del match di debutto in Champions League contro il Real Madrid, hanno incontrato la stampa.

Sono 17 i precedenti in gare ufficiali tra Inter e Real Madrid.

Il Milan di Pioli, dopo l’incontro con la Lazio, da Milanello si prepara in vista della prima partita del girone di Champions League, che vedrà i milanisti sfidare il Liverpool ad Anfield mercoledì 15 settembre alle ore 20.45. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Ecco, per paradosso, vedo la Juve come migliore italiana in campo europeo, ma non come favorita per lo scudetto». Il mio amico Carletto (Ancelotti, ndr) quest’anno dovrà lavorare bene perché anche il Real è una squadra cui dare nuove motivazioni. (fcinter1908)

Sarà complicato, l'Inter ha la struttura dello scorso anno anche se un nuovo allenatore, l'ho studiata in questi giorni. Real Madrid, Ancelotti: "Ho studiato l'Inter, sfida complicata contro una squadra forte". (TUTTO mercato WEB)

- Il pericolo numero uno sarà probabilmente un tuo connazionale…. “Benzema sta attraversando un momento di forma molto positivo. - Domani una gara che hai avuto la fortuna di disputare in carriera. “Ormai sta diventando un classico (sorride, ndr). (fcinter1908)

Champions League 2021-22, Ancelotti: "Inter ha nuovi stimoli, noi vogliamo vincere la Champions"

Per il resto, solo conferme nel classico 3-5-2: davanti ad Handanovic spazio per Skriniar, De Vrij ed il recuperato Bastoni, con in mediana Barella, Brozovic e Calhanoglu. Le possibili scelte di Inzaghi per la prima uscita in Champions League: due ballottaggi. (Fcinternews.it)

Non c'è un problema solo su questo punto, o su me in particolare" Ci sono errori individuali e di squadra. (Tuttosport)

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA Cresce Vinicius. "Cerco di trattare Vinicius come tutti gli altri, gli chiedo di essere concentrato e focalizzato sul lavoro. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr